Sei un fan del Napoli? Con Lete il campione sei tu!

Occasione per entrare nel FanBook del Napoli!

0

Dal 6 novembre al 15 giugno 2018 con un nuovo concorso destinato a tutti i tifosi del Napoli sparsi per il globo saranno messi in palio 550 Napoli Fanbook in edizione limitata dal valore medio di 50€ e 22 maglie ufficiali del Napoli personalizzate con il proprio nome, dal valore medio di 89€.

Ma cosa fare per aggiudicarsi questi splendidi premi? Per partecipare sarà necessario collegarsi al sito  www.conleteilcampioneseitu.it e registrarsi oppure effettuare il login con le proprie credenziali. Per creare la propria figurina ed avere la possibilità di essere inserito nel Napoli Fanbook, ciascun utente registrato al sito del concorso dovrà (dal 13 Novembre 2017 alle ore 23.59 del 30 Aprile 2018 – ora italiana):

1) Selezionare sulla mappa il luogo in cui vive, a scelta tra: Italia, Asia, Europa, Oceania, America, Africa.
Nel caso di selezione dell’Italia verrà richiesto di selezionare anche la Regione.
Si precisa che gli utenti che avranno selezionato l’Italia non concorreranno per il Team Europa.
2) Indicare gli ulteriori dati richiesti, fornendo il consenso al trattamento degli stessi;
3) Selezionare il proprio Ruolo, a scelta tra quelli disponibili per ogni Team (20 Team Regionali o 5 Team Continentali):
– 2 portieri
– 7 difensori
– 7 centrocampisti
– 5 attaccanti
– 1 allenatore
4) Caricare la propria foto per realizzare la Figurina, dichiarando di essere l’autore del materiale che sta caricando e di dare il pieno consenso all’utilizzo della stessa (obbligatorio). Ogni utente potrà caricare al massimo una foto per tutta la durata del concorso e ciascuna foto dovrà ritrarre esclusivamente la persona coinvolta e deve essere attinente al tema dell’iniziativa.

Ogni foto inviata dovrà essere in formato .jpeg, .png e dovrà pesare massimo 3MB. I destinatari registrati al sito del concorso potranno anche solo accedere alla Gallery online per esprimere il proprio voto per le
singole figurine.

La votazione delle figurine sarà attiva fino alle ore 23.59 (ora italiana) del 6 Maggio 2018.

Ciascun utente:
– potrà votare fino a un massimo di 3 figurine;
– potrà votare una stessa figurina solo una volta;
– non potrà votare la propria figurina.
Si precisa che è possibile accedere alla sezione di Voto anche senza aver creato una figurina

Al termine del periodo di partecipazione verranno stilate le classifiche dei voti delle singole figurine nel relativo ruolo in ognuno dei Team, nelle modalità di seguito indicate:
– 20 Team Regionali: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.
– 5 Team Continentali: Asia, Europa, Oceania, America, Africa.

Concorso Acqua Lete
Acqua Lete

Per ogni Team saranno stilate 5 Classifiche (Classifica Portieri, Classifica Difensori, Classifica Centrocampisti, Classifica Attaccanti, Classifica Allenatori) ciascuna in ordine decrescente, secondo il risultato ottenuto in termini di voti delle singole figurine nel Ruolo.

In caso di pari merito sarà considerato vincente il Destinatario che avrà ottenuto il voto del pari merito per primo (in ordine di tempo).

Entro il 15/06/18 alla presenza di un notaio o funzionario camerale si procederà a verbalizzare le 5 Classifiche relative ad ogni Team (25 Team), per complessive 125 Classifiche, individuando per ciascuna di esse:

• Classifica Portieri: I primi 2 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di un Album, i successivi 2 risulteranno riserve.
• Classifica Difensori: I primi 7 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di un Album, i successivi 7 risulteranno riserve.
• Classifica Centrocampisti: I primi 7 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di un Album, i successivi 7 risulteranno riserve.
• Classifica Attaccanti: I primi 5 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di un Album, i successivi 5 risulteranno riserve.
• Classifica Allenatori: Il primo nominativo risulterà vincitore di un Album, i successivi 2 risulteranno riserve.

Inoltre saranno stilate 5 Classifiche Golden Team (Classifica Portieri, Classifica Difensori, Classifica Centrocampisti, Classifica Attaccanti, Classifica Allenatori) ciascuna in ordine decrescente, secondo il risultato ottenuto in termini di voti delle singole figurine nel Ruolo, indipendentemente dal Team di appartenenza.

In caso di pari merito sarà considerato vincente l’utente che avrà ottenuto il voto del pari merito per primo (in ordine di tempo). Entro il 15/06/18 alla presenza di un notaio o funzionario camerale si procederà a verbalizzare le 5 Classifiche Golden Team, individuando per ciascuna di esse:

• Classifica Golden Team Portieri: I primi 2 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di una Maglia Gara Ufficiale Azzurra del Napoli, i successivi 2 risulteranno riserve.
• Classifica Golden Team Difensori: I primi 7 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di una Maglia Gara Ufficiale Azzurra del Napoli, i successivi 7 risulteranno riserve.
• Classifica Golden Team Centrocampisti: I primi 7 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di una Maglia Gara Ufficiale Azzurra del Napoli, i successivi 7 risulteranno riserve.
• Classifica Golden Team Attaccanti: I primi 5 nominativi risulteranno vincitori ciascuno di una Maglia Gara Ufficiale Azzurra del Napoli, i successivi 5 risulteranno riserve.
• Classifica Golden Team Allenatori: Il primo nominativo risulterà vincitore di una Maglia Gara Ufficiale Azzurra del Napoli, i successivi n. 2 risulteranno riserve.

Commenti
Caricamento...