Come vincere una maglia autografata di Leroy Sane

Scopriamo i nuovi concorsi ideati dal Manchester City

0

Nuovo post, nuova occasione di guadagno! È ancora il Manchester City protagonista, visto che ha deciso di mettere in palio diversi prodotti ufficiali. Il primo premio che potranno aggiudicarsi tutti coloro che parteciperanno è la maglia ufficiale di Leroy Sane autografata dallo stesso calciatore tedesco.

Come fare per vincere la maglia dell’attaccante classe 96? Dovrete registrarvi al sito ufficiale del City inserendo le informazioni richieste, oppure effettuare semplicemente il login con le credenziali che avete scelto in precedenza. Una volta entrati nel sistema, dovete scovare nello stream centrale il box del concorso. Oppure, più semplicemente, potete cliccare sul link sottostante e cliccare su ENTER NOW. Il concorso si chiuderà il 5 dicembre, ma vi consiglio di approfittarne il prima possibile!

Vinci la maglia di Sane!

Il secondo concorso proposto, darà la possibilità di vincere un viaggio per assistere allo stadio a Shakhtar-City volando con la squadra. Graham e Matthew Hyde sono stati gli ultimi vincitori di questo concorso, che viene puntualmente riproposto ad ogni trasferta di Champions. Chi saranno i prossimi trionfatori? C’è tempo fino al 28 novembre!

Vinci la trasferta!

Il terzo (ed ultimo) concorso in programma, darà la possibilità di vincere una maglia di Kevin De Bruyne, man of the match dell’ultima sfida che ha visto il City sfidare il Leicester. Anche qui, stesse modalità di partecipazione degli altri concorsi. Vi basterà cliccare sul link sottostante, confermando la partecipazione premendo su ENTER NOW.

Vinci la maglia di De Bruyne!

 

Commenti
Caricamento...