Come vincere un biglietto per Athletic-Real Madrid

Alla scoperta del concorso ideato da Fox Sports

0

Appassionati de La Liga spagnola? Nel post odierno voglio parlarvi di un’interessante concorso ideato da Fox Sports che metterà in palio diversi premi speciali, tra cui:

  • 1 biglietto in tribuna per la partita Athletic Bilbao – Real Madrid, in programma il 2 dicembre a Bilbao.
  • 1 volo aereo (a/r) in classe economica dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore a Bilbao.
  • 1 transfer (a/r) tra l’aeroporto e l’hotel a Bilbao
  • Pernottamento di 2 notti in una camera standard + prima colazione in hotel 4 stelle + pranzo e cena durante il soggiorno.
  • Tour guidato per visitare lo stadio di San Mamés e la stanza dei trofei
  • Merchandise ufficiale de La Liga + 1 maglia e sciarpa dell’Athletic Bilbao + 1 maglia e sciarpa del Real Madrid, occhiali da sole e zainetto.

Ma come fare per poter partecipare a questo concorso? Quali sono le dinamiche? Provare a vincere è piuttosto semplice. Dovrete registrarvi al concorso e confermare l’indirizzo email. Successivamente, dovrete invitare i vostri amici a partecipare al concorso. Per ognuno di loro che si sarà iscritto regolarmente, avrete una possibilità in più di essere estratti!

Riceverete due opportunità connettendo un social network al profilo e 10 verificando l’indirizzo email. Ogni nuova persona che inviterete (è vietato farlo tramite siti, blog ecc) vi darà un’ulteriore possibilità.

Mancano solo 3 giorni alla chiusura del concorso, per cui approfittatene per contattare più persone possibili!

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...