Vivere con la propria passione

Lavoro, la Fifa ricerca un Junior eSports Manager

Nuova opportunità lavorativa

0

Nuova opportunità per lavorare in FIFA! Il massimo organismo internazionale calcistico è alla ricerca di un Junior eSports Manager per rinforzare il dipartimento di marketing digitale. La risorsa, motivata e portatore di carica innovativa, dovrà:

    • Produrre, implementare e promuovere tutti gli eventi eSports
    • Occuparsi dei rapporti con gli sponsor
    • Creazione e ulteriore sviluppo degli standard FIFA per quanto riguarda gli eSports, incluse le impostazioni di competizioni, il database dei players e le registrazioni dei team.

Il candidato ideale ha una laurea in marketing (o disciplina simile) e almeno 4 anni di esperienza professionale nel settore degli eSports, in particolare per quanto riguarda la produzione di eventi legati agli sport elettronici e nella relativa gestione. Sotto il profilo linguistico, è necessario possedere un’ottima conoscenza dell’inglese e una conoscenza almeno basilare di tedesco, francese o spagnolo.

Sul fronte caratteriale, il candidato è necessario che abbia una buona motivazione e la disponibilità ad impegnarsi in un progetto anche in circostante difficili, con elevato grado di flessibilità e resistenza allo stress. C’è bisogno di buona organizzazione e grande accuratezza, con forti capacità nella gestione delle relazioni.

Se volete lavorare in un team altamente motivato in un ambiente multiculturale e dinamico allora inviate il vostro curriculum vitae tramite il link sottostante. C’è tempo fino al 29 novembre.

Candidati!

Commenti
Caricamento...