Vivere con la propria passione

Uefa goal of the week, vota il gol più bello e vinci!

Ritorna il concorso realizzato da Uefa e Nissan

0

Ritorna l’Uefa Goal of the Week! In occasione dell’ultimo turno di Champions League, è stato indetto un nuovo concorso per premiare il goal più bello della due giorni della massima competizione continentale per club. In palio per tutti coloro che voteranno, come ogni settimana, un Adidas 2017-18 Capitano Match Ball e una Nissan Micra. Scopriamo insieme quali sono i goal inclusi questa volta.

Antoine Griezmann, Atletico Madrid vs Roma 2-0: bellissima acrobazia del francese che vale il goal del due a zero. Parte del merito va sicuramente attribuito all’ottimo assist di Correa, mentre risulta assolutamente da rivedere la difesa piuttosto allegra dei giallorossi.

Luka Modric, Apoel vs Real Madrid 0-6: cross di Carvajal e respinta piuttosto sbilenca di Vinicius, che allontana di tacco, in zona centrale, al limite dell’area di rigore. Gran tiro a volo di Modric, che ha già dimostrato più volte nel corso della sua carriera di non farsi pregare dinanzi a queste situazioni.

Heung Min Son, Borussia Dortmund vs Tottenham 1-2: gran bella azione personale di Dele Alli che rifinisce per Son. Ottimo interno destro dai sedici metri e pallone nell’angolo alto. Nulla da fare per il portiere. 3 punti pesantissimi per il Tottenham in chiave qualificazione.

Dani Alves, Paris Saint Germain vs Celtic 7-1: assist di Giovani Lo Celso e meraviglioso gol di Dani Alves di esterno destro. Il pallone ha preso un effetto davvero particolare e si è infilato precisamente nell’angolo alla destra dell’incolpevole Craig Gordon.

Lorenzo Insigne, Napoli vs Shakhtar Donetsk 3-0: gli azzurri nel secondo tempo si sono scatenati e hanno letteralmente spazzato via gli ucraini. L’equilibrio iniziale è stato spezzato da Lorenzo Insigne, grazie ad un meraviglioso tiro di destro da fuori aerea, da circa 28 metri. Un gol stellare!

Qual è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Partecipa al GOTW!

Commenti
Caricamento...