Vivere con la propria passione

Ticketmania, riparte il concorso Gazprom!

Nuova occasione per vincere ticket UCL

0

Riparte Ticketmania! Il tradizionale concorso ideato da Gazprom per tutti gli appassionati calcistici è ormai giunto al sesto appuntamento. Anche questa volta in palio molteplici biglietti per i match decisivi della massima competizione continentale per club, che si disputeranno il 5 e 6 dicembre. Scopriamo immediatamente il barometro dei biglietti, che ci darà l’esatta misura dei biglietti in palio in questi giorni.

Benfica – Basilea 28 biglietti

Bayern Monaco – PSG 4 biglietti

Chelsea – Atletico Madrid 4 biglietti

Barcellona – Sporting 4 biglietti

Maribor – Siviglia 28 biglietti

Feyenoord – Napoli 4 biglietti

Lipsia – Besiktas 4 biglietti

Real Madrid – Besiktas 4 biglietti

Manchester United – CSKA Mosca 4 biglietti

Celtic – Anderlecht 4 biglietti

Roma – Qarabag 4 biglietti

Olympiacos – Juventus 18 biglietti

Liverpool – Spartak Mosca 4 biglietti

Shakthar Donetsk – Manchester City 12 biglietti

Porto – Monaco 32 biglietti

Tottenham – APOEL 4 biglietti

Come fare per partecipare? Il primo passo da compiere è quello di collegarsi al sito ufficiale dell’iniziativa. Vi consiglio anche di inserire questo sito tra i preferiti, visto che nelle prossime settimane ci saranno anche ulteriori occasioni di vincere biglietti per i match di Champions League.

Partecipa a Ticketmania!

Una volta giunti qui dovrete selezionare le 3 squadre che preferite. Concorrerete proprio per i biglietti delle squadre che avrete selezionato, per cui sceglietele con molta cura. Successivamente dovrete rispondere alla domanda di questa tornata:“In quali di questi stadi si è svolta in questa stagione per la prima volta una partita di UEFA Champions League?”. Le opzioni a disposizione dell’utente sono 4: Anfield/Liverpool, Juventus Stadium/Torino, Parc des Princes/Parigi, Estadio Metropolitano/Madrid.

Una volta selezionata l’opzione che ritenete corretta, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso e cliccare su CONTINUA. Al terzo step dovrete registrarvi al sito oppure effettuare semplicemente il login con le credenziali scelte in precedenza. C’è tempo fino al 29 novembre, per cui approfittatene!

Commenti
Caricamento...