Vivere con la propria passione

4 nuovi concorsi a premi creati dal Manchester City!

Scopriamo le nuove occasioni create dal club inglese

0

Il Manchester City continua a proporre nuovi interessanti concorsi a premi, per premiare tutti i propri fans sparsi per il globo! In questo post scopriremo come partecipare alle nuove occasioni proposte dal club inglese. Partiamo subito col dire che per partecipare a queste iniziative sarà necessario iscriversi al sito ufficiale del club allenato da Guardiola.

Una volta effettuato questo passo, sarà necessario effettuare il login con le proprie credenziali per poi avere la possibilità di partecipare alle singole estrazioni. Infatti, i concorsi non sono delle vere e proprie competizioni legate alle proprie skill, ma piuttosto sono dei sorteggi che avvengono completamente a sorte. Ma andiamo nel dettaglio delle singole iniziative.

  • Maglia ufficiale del City femminile (autografata): il Manchester City può vantare una divisione interamente dedicata al calcio femminile, che sta regalando tantissime soddisfazioni, dando modo a numerose ragazze di avvicinarsi alla pratica calcistica. In questo caso, sarà possibile partecipare al sorteggio per vincere una maglia ufficiale autografata dalle ragazze della prima squadra. La competizione si concluderà il 22 dicembre.

Partecipa al concorso!

  • Maglia ufficiale del City da trasferta: la squadra di Guardiola sta avendo un rendimento mostruoso in casa, ma anche fuori, dove ha ottenuto successi di rilievo come quelli al San Paolo contro il Napoli di Sarri. In questo concorso in palio una maglia ufficiale da trasferta del Manchester City. Il concorso terminerà l’1 dicembre!

Partecipa al concorso!

  • Maglia ufficiale di Sterling: man of the match dell’ultimo match disputato contro l’Huddersfield! Il giocatore inglese è stato autore di una prova autorevole sulla fascia destra, condita dal gol decisivo per conquistare i tre punti in questa trasferta impegnativa. Il concorso terminerà il 29 novembre!

Partecipa al concorso!

  • Wega Gift Pack: pacco misto di gadget legati alla squadra di Guardiola, che sta incantando il mondo grazie ad organizzazione, talento, velocità e spettacolo. Riuscirà a mantenere costanti le proprie performance? Nell’attesa di saperlo, partecipate a questo concorso! C’è tempo fino al 13 dicembre.

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...