Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Albiol

Nuovo concorso proposto da Dugout!

0

Nuovo concorso ideato da Dugout! Il social network verticale interamente dedicato al calcio ha lanciato un nuovo concorso a premi che farà felice i tifosi del Napoli. Infatti, sarà possibile vincere una maglia ufficiale del Napoli autografata da Raul Albiol.

Il forte difensore spagnolo è ormai diventato uno dei pilastri della retroguardia partenopea. Il suo rendimento è cresciuto a dismisura, grazie anche all’ottima organizzazione difensiva curata sin nei minimi dettagli da Maurizio Sarri. Ma tornando al concorso a premi, come fare per partecipare e tentare la sorte in questa estrazione?

Il primo passo da compiere è quello di collegarsi al sito ufficiale di Dugout, alla landing page del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, dovrete inserire i dati richiesti: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, sulla sinistra, avrete la possibilità di flaggare le caselle relative ai termini e le condizioni, alla newsletter di Dugout e del Napoli. Completato il tutto, potrete cliccare su ENTER per confermare e andare avanti. Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà la partecipazione al concorso.

C’è tempo fino all’8 dicembre, per cui vi invito a formalizzare l’iscrizione il prima possibile. Vi auguro un grosso in bocca al lupo! Per qualsiasi domanda relativa al concorso, non esitate a commentare qui sotto al post!

Commenti
Caricamento...