Vivere con la propria passione

Udinese-Perugia, probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Analisi del match dei Coppa Italia

0

Domani alle ore 18 al Friuli Udinese e Perugia si sfideranno per il quarto turno di Coppa Italia. Due squadre in crisi di gioco e risultato cercheranno una vittoria per uscire dal periodo buio. I talenti non mancano: Lasagna e Maxi Lopez per i padroni di casa, Han per gli ospiti.  Chi la spunterà? Chi riuscirà ad avere l’occasione di sfidare la capolista Napoli al San Paolo?

Probabili formazioni Udinese-Perugia

Inevitabile turn over per le due squadre. Come ogni match di Coppa Italia, soprattutto in queste fasi, gli allenatori ne approfittano per mettere alla prova gli elementi che trovano meno spazio in campionato. Ma la sconfitta di ieri del Cagliari testimonia ulteriormente che il turn over scriteriato non funziona in termini di risultati.

Oddo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe mandare in panchina diversi titolari tra cui De Paul, Fofana e Perica. In mezzo, dovrebbe essere data una chance a Barak e Balic, mentre Jankto dovrebbe rivedere il campo dal primo minuto. In attacco spazio a Lasagna e Maxi Lopez. Sul fronte difensivo,  il giovane Pezzella dovrebbe rilevare il buon Adnan, mentre potrebbe essere data fiducia a Bochniewicz, magari a partita in corso. Angella, invece, non è stato convocato.

Nel Perugia la finalizzazione delle trame offensive sarà affidata alla coppia Han-Di Carmine, con a supporto Buonaiuto.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; Lasagna, Maxi Lopez.
PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Di Carmine.

Diretta tv e streaming Udinese-Perugia

La partita sarà visibile in diretta su Rai Sport (canale 57 del Digitale Terrestre) e in streaming su Internet su Raiplay, la piattaforma digitale creata dalla tv pubblica italiana per fornire contenuti (in diretta e on demand) a tutti gli utenti.

L’intervista: Massimo Oddo (tecnico dell’Udinese)

“Opererò qualche cambio. Scenderanno in campo giocatori freschi, che non è detto che non potremo rivedere in campo a Crotone. Vincere è importantissimo per aumentare il morale e per migliorare i difetti. Domani dovremo giocare per fare bene. Angella? Sta bene, ma non è in condizioni per disputare un’altra partita durante la settimana a causa di qualche problema fisico. In porta giocherà Scuffet”

Pronostico Udinese-Perugia

Le partite di Coppa Italia sono sempre particolarmente difficili da pronosticare, poiché col turn over vengono puntualmente stravolti gli automatismi delle squadre. Nonostante tutto, il divario di categoria tra le due squadre resta sicuramente un fattore di cui tener conto. L’Udinese parte sicuramente con i favori del pronostico, con l’1 quotato 1.44 (quota in discesa). Fiducia agli uomini di Oddo, alla ricerca del primo successo dopo il cambio di guida tecnica. Di seguito 3 info di cui tenere in considerazione:

-L’Udinese non ha mai pareggiato sin qui in campionato (3 vittorie e 5 sconfitte)

-Il Perugia sin qui ha ottenuto una sola vittoria in trasferta in campionato (1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte)

-Divario di categoria: l’Udinese gioca in Serie A (14°), il Perugia in B (14°).

Commenti
Caricamento...