Vivere con la propria passione

Lavoro, la Fifa ricerca un Safety & Security Manager

Nuova occasione lavorativa

0

Per rinforzare la divisione che si occupa dell’organizzazione dei Tornei e degli eventi la Fifa ha deciso di aprire le selezioni per un Safety & Security Manager. Scopriamo in questo post quali saranno le principali responsabilità e quali sono i requisiti richiesti dal massimo organismo calcistico internazionale.

La figura dovrà:

  • Offrire consulenza e assistenza durante i tornei e gli eventi Fifa in relazione ai concetti di sicurezza e dei relativi piani operativi, con implementazione delle linee guida strategiche della Fifa.
  • Collaborare con tutti i dipartimenti competenti all’interno della Fifa.
  • Revisionare le continue modifiche alle norme di sicurezza della Fifa in riferimento agli eventi
  • Essere il punto di riferimento del Director Security Tournaments & Events su tutte le questioni di sicurezza
  • Collaborare con partner interni ed esterni
  • Sviluppare strategie di gestione dei rischi

Per svolgere al meglio questi compiti, la Fifa cerca un laureato in giurisprudenza, con adeguata educazione maturata in ambito militare, che abbia comprovata esperienza nella gestione di complessi progetti internazionali di sicurezza, preferibilmente nell’ambito sportivo.

Sotto il profilo dell’esperienza, la risorsa dovrà aver maturato almeno cinque anni di esperienza nell’ambito sportivo e preferibilmente in quello calcistico. Indispensabile la conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua (tra tedesco, francese e spagnolo).

Se vi ritenete capaci di lavorare in autonomia in ambienti altamente motivati e multiculturali, allora vi invito a inviare il vostro CV. Potrebbe essere la vostra grande occasione! C’è tempo fino al 12 dicembre!

Invia il CV!

 

Commenti
Caricamento...