Vivere con la propria passione

UCL Goal of the Week, vota e vinci una Nissan!

Quale sarà il goal più bello?

0

Sesta ed ultima giornata. Tempo di verdetti ma anche di concorsi. Oggi sono qui a parlarvi di questa buona occasione per partecipare ad un concorso a premi Uefa e avere la chance di vincere una meravigliosa Nissan. Come? Votando il goal più bello della settimana!

Questi i gol prescelti:

Sadio Mané, Liverpool-Spartak 7-0: il goal è stato siglato al 47°, di destro, da 9 metri. Meraviglioso cross dalla sinistra di James Milner e girata a volo spettacolare di Mané. Tiro fortissimo e distanza ravvicinata: nulla da fare per Selikhov.

Federico Bernardeschi, Olympiakos-Juventus 0-2: al 90° il goal che chiude la partita. Il talento bianconero rientra verso l’interno e col sinistro scocca il tiro dritto nell’angolo. Troverà maggiore spazio dopo questo match?

Bernard, Shakhtar Donetsk-Manchester City 2-1: vittoria fondamentale per i padroni di casa e qualificazione meritatamente ottenuta! Contro un City ampiamente rimaneggiato, Bernard ha sfoderato una prestazione super, condita da un goal meraviglioso da 22 metri di destro. Tutto questo al 26° minuto di gioco.

Heung-Min Son, Tottenham-Apoel 3-0: azione personale del talento koreano, uno due e goal meraviglioso nell’angolino di sinistro. Si tratta del mio goal preferito tra i 5 qui proposti per velocità di esecuzione, tecnica e creatività.

Cristiano Ronaldo, Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2: poteva mai mancare il neo pallone d’oro? Ronaldo continua a segnare con una facilità disarmante, realizzando reti spettacolari, come quella siglata contro i tedeschi di Dortmund. Rapidità di esecuzione mostruosa e meraviglioso tiro di destro nell’angolino.

Qual è il vostro goal preferito? Fatemelo sapere nei commenti e votate i goal più belli sul sito dell’UEFA!

Partecipa al GOTW!

Commenti
Caricamento...