Ogni gol conta, il nuovo concorso Sky vi premia

Scopriamo come funziona il nuovo concorso della Pay-TV

0

Nuovo concorso da Sky! La società ha indetto una nuova iniziativa dal titolo “Ogni gol conta” e la tipologia specifica è quella del concorso di abilità. Sarà possibile partecipare dall’11 dicembre al 5 gennaio 2018. Di seguito i periodi di gioco specifici:

Fase 1: dall’11 dicembre (ore 14) fino alle 14:30 del 16 dicembre.

Fase 2: dal 18 dicembre (ore 14) fino alle 17:30 del 22 dicembre.

Fase 3: dal 25 dicembre (ore 14) fino alle 20:15 del 29 settembre.

Fase 4: dal 1° gennaio (ore 14) fino alle 17:30 del 5 gennaio

L’assegnazione dei premi avverrà il 12 gennaio. Per concorrere al concorso, sarà necessario cliccare sul link sottostante e seguire le istruzioni preposte.

Partecipa al concorso!

L’iniziativa è nata per promuovere Sky e la sua ricca offerta di servizi e contenuti, con particolare riferimento ai tanti prodotti calcistici, fruibili dal grande pubblico. È importante sottolineare un aspetto: il concorso è aperto a tutti e non è necessario avere un abbonamento già attivo alla pay tv. L’importante è essere maggiorenni e residenti in Italia.

Ma quali sono i premi? In palio, una maglia ufficiale della vostra squadra del cuore della Serie A, che potrete preventivamente indicare.

Modalità di partecipazione a Ogni Gol Conta

Come si partecipa a questo interessante concorso a premi? Il primo passo da fare, dopo aver cliccato sul link suddetto, è quello di registrarsi al mini-portale creato ad hoc per questa occasione. Qui dovrete inserire nome, cognome, email, nickname (che vi contraddistinguerà nella classifica), password e accettazione di termini e condizioni, più eventuali iscrizioni alle newsletter di Sky. Sarà anche possibile iscriversi mediante Facebook Login. In questo caso, dovrete semplicemente integrare le informazioni mancanti.

Successivamente, dovrete anche selezionare la vostra squadra del cuore tra le 20 di Serie A e confermare l’iscrizione, mediante il codice che vi arriverà via sms sullo smartphone. Una volta completato il tutto, si potrà entrare nel vivo del gioco e l’utente visualizzerà 3 eventi, sui quali effettuare la propria previsione inerenti alla giornata di campionato. Eccoli nel dettaglio:

Evento A – Numero di gol totali della Giornata. Si riceverà 0 punti qualora il numero di gol di cui alla previsione si distacchi di più di 10 gol reali nella Giornata della Fase di riferimento. Da 1 a 10 punti qualora tale differenza
sia inferiore o uguale a 9, con il criterio di 10 punti in caso di previsione corretta e scalando di un punto per ogni gol di scarto.

Evento B – Partita con il più alto numero di gol. Avrete 10 punti per la risposta corretta nella fase di riferimento

Evento C – Risultato esatto della partita con il più alto numero di gol. Lo scoring system prevede 5 punti qualora la previsione, nella fase di riferimento, sia corretta rispetto al risultato, in generale, della partita (vittoria di una determinata squadra o pareggio) oppure 15 punti qualora la previsione sia corretta rispetto al numero effettivo di gol delle squadre che avranno disputato tale partita.

Entro il 12 gennaio sarà effettuata l’assegnazione dei premi ed è previsto il tetto massimo di un premio assegnabile ad ogni singolo partecipante. Le maglie saranno assegnate ai vincitori della prediction corretta (3 su 3 negli eventi), più i primi 10 in classifica generale. In caso di parità, avrà la meglio chi avrà inviato prima le previsioni.

Commenti
Caricamento...