#IoRegaloGiallorosso, in palio superpremi della Roma

Nuovo concorso ad estrazione!

0

Volete avere l’occasione di partecipare all’estrazione per vincere una trasferta in Champions League insieme alla Roma, vincere un’esperienza VIP all’Olimpico, partecipare al Trigoria Day o vincere maglie firmate da tutto il club giallorosso? Allora non potete perdervi questa opportunità.

Per partecipare a questo concorso avete diverse strade. La prima è quella classica, rappresentata dal possesso dell’abbonamento stagionale per i match del campionato. La seconda strada percorribile è acquistando un biglietto per Roma-Sassuolo (30/12) o Roma-Atalanta  (06/01).

La terza ed ultima strada, invece, è rappresentata dall’acquisto cumulativo di prodotti all’interno di un Roma Store di almeno 20€. In quest’ultimo caso, sarà possibile anche partecipare due volte se avrete effettuato acquisti di almeno 20€ in giorni diversi. Fino al 03/01/18 potete collegarvi al sito e compilare tutti i dati richiesti, tra cui: nome, cognome, email, telefono, data di nascita, sesso, nazionalità, città di residenza, stato e i dati dell’abbonamento, del biglietto o dell’acquisto effettuato presso il Roma Store.

  • Nel caso di acquisto presso il Roma Store, dovrete inserire anche: data di scontrino, numero scontrino, importo scontrino.
  • Nel caso di acquisto del biglietto per i match contro Sassuolo e/o Atalanta, dovrete inserire anche: sigillo fiscale (16 caratteri), numero AS Roma Card, importo biglietto.
  • Nel caso di acquisto/possesso dell’abbonamento valido per tutti i match del campionato di Serie A, dovrete inserire anche: sigillo fiscale (16 caratteri), numero AS Roma Card, importo abbonamento.

È importante conservare lo scontrino, che sarà valido come prova d’acquisto in caso di vincita del premio. Non saranno ritenuti validi, ai fini del concorso, i mini abbonamenti per la Champions League, mentre sarà tranquillamente possibile partecipare inserendo i dati di biglietti acquistati online.

Partecipa al concorso!

 

Commenti
Caricamento...