Randstad Score Your Skills, in palio premi della Juve

Quali sono le tue abilità nel gioco del calcio?

0

Oggi voglio parlarvi di un’interessante concorso a premi promosso da Randstad Italia, una società leader nell’ambito della ricerca, selezione e formazione di risorse umane, in collaborazione con la Juventus, campione d’Italia nel campionato 2016/2017.

L’iniziativa è denominata Score Your Skills e consentirà a tutti gli appassionati calcistici di portare in campo le proprie competenze, vincendo premi esclusivi della Juventus. Ma andiamo con ordine. Il primo aspetto che merita di essere specificato è che il concorso è riservato a tutti coloro che sono residenti maggiorenni in Italia e sarà possibile partecipare dal 15/11/2017 al 31/12/2017, mentre la verbalizzazione dei vincitori immediati, l’estrazione finale e l’eventuale estrazione aggiuntiva avverrà entro il 15/01/2018. Gli unici ad essere esclusi dal concorso, per ovvie ragioni, sono gli stessi dipendenti di Randstad.

Chiaramente, il tutto è stato ideato per favorire la visibilità del marchio Randstad e rendere evidente la partnership stipulata con la Juventus, la quale potrà ottenere vantaggi economici dall’operazione. La meccanica dell’iniziativa è duplice: si potrà vincere immediatamente o con estrazione finale e a brevissimo vi spiegherò come.

Abilità e Instant Win

Per partecipare, la prima cosa che dovrete fare è accedere al mini sito predisposto da Randstad per l’occasione.

Partecipa al concorso!

Qui, dovrete inserire i seguenti dati: nome, cognome, password, data di nascita, luogo di nascita, email e numero telefono. Inoltre, dovrete fornire il consenso per l’utilizzo dei dati per gli scopi del concorso, accettare il regolamento, acconsentire all’utilizzo dei dati per scopi di marketing (opzionale), acconsentire al ricevimento della newsletter (opzionale) e fornire il codice fiscale.

Successivamente, dovrete confermare il link presente nell’email che arriverà presso l’indirizzo fornito. Come spesso accade, anche qui sarà possibile registrarsi direttamente con Facebook Connect e in questo caso bisognerà effettuare solo un’operazione di integrazione dei dati mancanti e richiesti. Ciascun utente potrà partecipare più volte al concorso a vincita immediata, mentre bisognerà ottenere almeno 1000 punti per essere inseriti nell’estrazione finale.

Il vostro compito, sarà quello di giocare una partita e prendere le decisioni giuste, quindi rispondere alle domande a scelta multipla su come si comporterebbe nella vita reale. Le scelte effettuate nel corso del match consentiranno di vincere o perdere la partita, per cui fate molta attenzione!

Concorso Juventus
Concorso Juve

Nel momento in cui si arriva al termine del gioco, oltre a raggiungere un certo punteggio eventualmente utile per partecipare all’estrazione finale, si dovrà segnare un gol per attivare il programma di assegnazione premi (sistema random) ed in caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”.

Per aver diritto al premio, i vincitori entro 72 ore dovranno inviare la copia del proprio codice fiscale, copia della propria carta d’identità e dell’eventuale accompagnatore (se previsto dal premio), il proprio numero di telefono e l’indirizzo email tramite l’indirizzo scoreyourskills@randstad.it.

Successivamente avverrà il controllo dei documenti. Se tutto sarà regolare, l’utente riceverà il premio.

I premi del concorso Score your Skills

Per questo concorso, ci saranno in palio:

  • 2 possibilità di vincere 2 biglietti in tribuna Boniperti in Juventus – Sassuolo
  • 4 maglia ufficiale gara home Juventus
  • partecipazione per 2 persone ad un evento Randstad all’ Allianz Stadium durante la s.s. 2017/2018
  • 5 palloni ufficiali Juventus
  • 2 possibilità di vincere 2 biglietti in tribuna Boniperti in Juventus – Udinese

Nell’estrazione finale verrà estratto 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà un “pacchetto FACETOFACE” per due persone con la squadra della Juventus, consistente in un aperitivo il giorno prima del match Spal-Juventus del 18.03.2018, nell’hotel dove alloggerà la squadra in trasferta e i biglietti per assistere al match, più un rimborso forfettario in buoni carburante fino ad un valore massimo di 200€.

Commenti
Caricamento...