Vivere con la propria passione

SBI, possibilità di Virtual Internship nell’area Football Business

Lo Sports Business Institute Barcelona ha aperto una nuova possibilità

0

Cominciamo il nuovo anno con una nuova offerta lavorativa proveniente dal mondo del calcio. Lo Sports Business Institute Barcelona ha deciso di aprire le selezioni per un Virtual Internship nell’area Football Business. La figura, che a partire da gennaio 2018 comincerà le proprie attività, potrà vivere questa occasione nell’istituto privato di ricerca, interamente dedicato all’ambito sportivo.

La posizione lavorativa, per 3 mesi avrà modo di supportare le diverse aree aziendali, per acquisire un’esperienza formativa impagabile ed in particolare si occuperà di:

  • Assistere le ricerche e creare nuovi casi studio dedicati al calcio
  • Produrre contenuti per il blog dell’Istituto e la sezione news dedicata al mondo del calcio
  • Collaborare con dirigenti del settore calcistico di vari club e federazioni
  • Aiutare il team di creazione contenuti per i social media
  • Analizzare lo scenario dello sports business

Per poter inviare il proprio CV, è necessario essere studente o neolaureato (in calcio/sport management è un plus), di avere un grande interesse e conoscenza del lato economico del business sportivo, di avere la capacità di saper lavorare in gruppo con capacità di saper rispettare le scadenze e buone capacità comunicative. Chiudono i requisiti la buona conoscenza della suite di produttività Microsoft (saper usare Photoshop costituisce un plus) e l’abilità di saper lavorare in modo autonomo.

Se siete interessati a migliorare le vostre abilità riguardo l’aspetto legato al business dello sport, inviate il CV e una lettera di presentazione a hr@sbibarcelona.com.

Commenti
Caricamento...