Vivere con la propria passione

Nissan GOTM dicembre, in palio una maglia autografata del City

Edizione di dicembre del gol più bello del City

0

Aperte le votazioni! Da oggi sarà possibile votare, sul sito del Manchester City, il gol più bello siglato nel mese di dicembre dai Citizen. A novembre il vincitore è stato Raheem Sterling, per la grandiosa azione che lo ha portato al gol contro il Southampton. Per tutti coloro che voteranno, c’è la possibilità di vincere una maglia ufficiale autografata del City. Questi i gol tra cui scegliere:

Goal A – David Silva contro il West Ham United: meraviglioso assist di De Bruyne finalizzato al meglio da David Silva. Il centrocampista spagnolo si è inserito ed è penetrato nell’area avversario, concludendo in porta con una spaccata acrobatica.

Goal B – Sergio Aguero contro lo Swansea City: azione personale dell’argentino che resiste all’assalto di due uomini avversari e finalizza al meglio con un preciso diagonale di destro. Ennesima dimostrazione di quanto il City sia maestro nel mostrare grande gioco corale, ma anche straordinarie azioni individuali.

Goal C – Kevin De Bruyne contro il Tottenham Hotspur: rimessa sbagliata da Trippier e contropiede letale dei Citizen. Palla recuperata da Fernandinho e azione che si sviluppa in maniera rapidissima, con Aguero, David Silva e De Bruyne ad attaccare la metà campo avversario. Proprio quest’ultimo trova il goal, grazie ad un sinistro potente.

Goal D – Raheem Sterling contro il Bournemouth: quarto ed ultimo gol in rassegna. Verticalizzazione di David Silva, tocco vellutato di Aguero che rifinisce per Sterling che con freddezza realizza il suo ennesimo gol stagionale.

Qual è il vostro gol preferito? Al momento è in vantaggio il gol di De Bruyne contro gli Spurs con il 56% delle preferenze. Votate tramite il link sottostante!

Vota il tuo gol preferito!

Commenti
Caricamento...