Torneo Fifa 18 a Roma, Happy New Year 2vs2

Successful Career Esports organizza un nuovo torneo

0

Domani a partire dalle 11 (orario di avvio del check in) si disputerà a Roma presso RedStar Gaming di Via Gianluca Squarcialupo  un nuovo torneo a premi di Fifa 18, organizzato dal Successful Career Esports. L’intero torneo è stato creato per consentire a tutti i partecipanti di sfidare player dello stesso livello, evitando incontri troppo squalibrati, grazie alla fase preliminare che dirotterà i players in Europa League o Champions League.

Tra i premi in palio troviamo per la Champions League:

1° classificato: Buoni Amazon dal valore di 150€ a giocatore + tesseramento gratuito a Mega Game Soccer

2° classificato: 1050 Fifa Point a giocatore + tesseramento gratuito a Mega Game Soccer

Mentre tra i premi in palio per l’Europa League, troviamo:

1° classificato: Nacon Compact Controller Red a giocatore + Tesseramento gratuito a Mega Game Soccer

2° classificato: 500 fifa point a giocatore + tesseramento gratuito a Mega Game Soccer

Le finali dell’evento verranno trasmesse in streaming e commentate, mentre sarà possibile vincere una cena gratuita a LA FLACA, tramite il buono ottenuto vincendo al torneo.

Per iscriversi c’è bisogno di seguire 3 step: il primo prevede di inserire il Parteciperò all’evento del torneo su Facebook, il secondo di scrivere il nome del team sulla bacheca dell’evento, il terzo è che sarà necessario contattare via whatsapp il seguente numero: 3911822073 o la pagina Facebook degli organizzatori.

Il torneo si svilupperà in modalità europei con gironi di sola andata, mentre dagli ottavi sono previste partite secche. Sarà possibile scegliere qualunque club, anche se già scelto da altri avversari. Le partite dureranno 4 minuti, con meteo sereno, ore 21, con stadio e pallone casuali, infortuni e cartellini sì e in caso di cartellino rosso i calciatori coinvolti saranno squalificati un turno.

Il fallo di mano non è previsto, mentre sarà possibile utilizzare solo i moduli predefiniti. In caso di parità nella classifica dei gironi, si considereranno i seguenti fattori:

-Scontro diretto
-Differenza reti
-Reti segnate
-Reti subite
In caso di parità assoluta, scontro diretto da 4 min.

Partecipa al torneo

 

Commenti
Caricamento...