Man. Utd, in palio 2 ticket hospitality

Nuova iniziativa per incentivare l'opt-in alla newsletter

0

Nuova iniziativa del Manchester United e stavolta si tratta di qualcosa di realmente particolare. Al fine di ricordare ai propri tifosi l’importanza di dover rieffettuare l’opt-in a causa di cambiamenti legislativi intercorsi in Inghilterra, il club inglese ha deciso di mettere in palio 2 ticket hospitality esclusivi.

Per cui tutti i tifosi per poter continuare (o cominciare) a ricevere la newsletter dei red devils devono effettuare questa procedura e se lo faranno entro il 30 gennaio potranno partecipare all’estrazione di due biglietti che consentiranno di vedere una partita da un punto di vista assolutamente privilegiato.

L’iscrizione alla newsletter vi consentirà di:

-Ricevere le ultime novità sui nuovi acquisti e i rinnovi

-Partecipare a nuove sfide con altri tifosi

-News dal club

-Info sulla disponibilità dei biglietti (all’Old Trafford non è esattamente semplice trovarli, nonostante la capienza sia enorme)

-Grandi offerte da partner e sponsor

Mentre invece, per effettuare l’opt-in vi saranno chiesti alcuni dati, tra cui: titolo, nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare e data di nascita. Il messaggio “Thanks for registering” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo all’iniziativa.

Effettua l’opt-in

Commenti
Caricamento...