Dybala infortunato, ecco quando dovrebbe tornare

Le ultime notizie sull'infortunio della Joya

0

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni relative al possibile rientro di Paulo Dybala, uscito in lacrime per infortunio nel match disputato a Cagliari, condito da numerose polemiche per un arbitraggio non proprio all’altezza della situazione. Il calciatore è stato consolato da Max Allegri che ha cercato di tirar su il morale in maniera paterna.

Dybala mancherà fino a metà febbraio. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il calciatore ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori e, con riserve del caso dovute alla precocità dell’indagine, può essere definita di grado lieve-medio.

Per cui, sarà necessario effettuare nuove analisi, ma per adesso il ritorno di Dybala è stimabile in 35-40 giorni. Se questa ipotesi venisse confermata e se il recupero procederà per il meglio (l’argentino ha anche saltato le vacanze programmate in Argentina pur di cominciare immediatamente le cure), Dybala salterà:

22/01/18 (Campionato) Juventus-Genoa

28/01/18 (Campionato) Chievo-Juventus

31/01/18 (Coppa Italia) Atalanta-Juventus

04/02/18 (Campionato) Juventus-Sassuolo

11/02/18 (Campionato) Fiorentina-Juventus

13/02/18 (Champions League) Juventus-Tottenham Hotspur

Il calciatore argentina dovrebbe tornare regolarmente in campo a partire dal derby di Torino del 18. Probabile che Allegri decida di optare, comunque, per un ritorno graduale.

Commenti
Caricamento...