Vivere con la propria passione

Barcellona-Celta Vigo, è il 3-1 il risultato più probabile per i tifosi

Nuovo capitolo del Barcellona Guess The Score

0

Nuovo capitolo del Barcellona Guess The Score, il gioco a premi ideato dalla società blaugrana per premiare i propri tifosi. Coloro che saranno in grado di prevedere correttamente il risultato esatto, il parziale primo e il primo marcatore parteciperanno ad una estrazione per vincere fantastici premi griffati Nike.

Oggi è il giorno giusto per pronosticare su Barcellona-Celta Vigo, valida per la Coppa del Re. Al momento, i tifosi del Barça hanno deciso di optare per il 3-1 (44,44% delle preferenze). Più staccate le altre due opzioni: il 3-0 è stato scelto dal 16,67%, mentre il 2-1 dall’11,11%.

Diverse le preferenze dei bookies e prendo a titolo esemplificativo le quote offerte da Betclic.it, che vede il 3-0 favorito (quotato 7,75), seguito dal 2-0 (quota 8) e 2-1 (9,25). Sarà una partita speciale per i blaugrana, visto che si tratta della prima partita dopo l’ufficializzazione di Coutinho, che comunque non dovrebbe partire dall’inizio a causa di un problema al bicipite femorale.

In attacco spazio ad Arnaiz che ha segnato durante la gara di andata (conclusa sul risultato di 1-1), mentre Dembelé potrebbe essere riconfermato in attacco dopo la discreta prova contro il Levante, dove ha messo nelle gambe oltre 1 ora di gioco. Umtiti sarà ancora out per infortunio, mentre dovrebbero tornare regolarmente in campo Piqué e Busquets. Questa la probabile formazione del Barcellona:

Cillessen; Semedo, Piqué, Vermaelen, Digne; D. Suarez, Busquets, André Gomes; Aleix Vidal, Arnaiz, Dembelé.

Probabile formazione Barcellona
Probabile formazione Barcellona vs Celta Vigo
Commenti
Caricamento...