Vivere con la propria passione

Barcellona, in palio la maglia autografata da Coutinho

Un concorso per celebrare la stella brasiliana

0

Il Barcellona, nonostante una buonissima prima parte di stagione, ha deciso che fosse giunto il momento di rinforzarsi ulteriormente. E cosa c’è di meglio che tesserare uno dei migliori talenti brasiliani al mondo? I blaugrana si sono assicurati Coutinho, pagandolo 120 milioni di euro, più altri 40 milioni eventuali, sulla base di performance (individuali e di squadra) e vittorie.

Insomma, un investimento corposo per tentare l’assalto alla Champions League e vincere la Liga. Per celebrare quest’occasione speciale, i blaugrana hanno deciso di creare un apposito concorso a premi con in palio la maglia autografata proprio di Coutinho. Cosa fare per tentare la sorte e provare a vincerla? Dovrete cliccare sul link sottostante e poi inserire i dati richiesti: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza.

Partecipa al concorso!

Inoltre, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso. Il messaggio “Thank you for take part” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo all’iniziativa. In bocca al lupo a tutti coloro che decideranno di partecipare!

Commenti
Caricamento...