Real Madrid, sconti fino al 30% nel fan shop

Nuovi sconti esclusivi annunciati sullo store dei Galacticos

0

Gennaio è il mese dei saldi. E anche il Real Madrid ha deciso di proporre degli sconti davvero pazzeschi sul proprio store ufficiale. Di fatto, questo periodo è uno dei migliori per effettuare acquisti e rimpolpare il proprio guardaroba.

I Blancos hanno annunciato che taglieranno anche del 30% i prezzi di alcuni articoli selezionati. Tra questi troviamo anche il Real Madrid Established Crew Neck Sweater in color grigio. L’articolo oggi è disponibile a 30€ invece che 40€ ed è disponibile nelle seguenti taglie: S, M, L, XL e 2XL.

Fondati nel 1902, i Galacticos in oltre 115 anni di storia hanno vinto un numero clamoroso di trofei, diventando uno dei club più vincenti della storia del calcio. I sostenitori possono celebrare questa eredità storica proprio con il Real Madrid Established Crew Neck Sweater.

Il maglione con abbellimenti in stampa centrale neri rappresenta dinamismo e tradizione e il grigio casual rappresenta la scelta ideale per utilizzare il maglione sopra diverse tonalità di jeans. Realizzata per il 40% in cotone e per il 60% in poliestere, il capo potrebbe arrivarvi in 3-10 giorni in caso di spedizione standard, mentre l’alternativa è rappresentata dalla spedizione express (1-3). Il costo aggiuntivo di spedizione varierà in base al peso dell’ordine.

Compra il maglione

Commenti
Caricamento...