Decò tifa lo sport, il concorso per i tifosi di Lazio, Roma e Napoli!

Nuova opportunità per i tifosi di Lazio, Napoli e Roma.

0

Oggi voglio parlarvi di un concorso molto interessante promosso da Decò, la nota catena di ipermercati diffusa in Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia Cs), Campania, Lazio, Molise e Puglia, che offre l’opportunità di vincere fantastici premi.

Entriamo nei dettagli. Il giorno 9 gennaio è partito il primo dei quattro turni del concorso e durerà fino a giovedì 18. I premi in palio per questo periodo sono 2 biglietti per Lazio-Chievo, Napoli-Bologna e Roma-Sampdoria e le divise ufficiali di Lazio, Napoli e Roma.

Ma non è finita qui. Se non siete stati fortunati potrete partecipare agli altri turni per avere la possibilità di entrare negli spogliatoi, assistere al riscaldamento della vostra squadra del cuore da bordo campo ed accedere alla sala stampa. Inoltre verrà data la possibilità per il bambino di fare da “mascotte” accanto ai giocatori del Napoli mentre scenderanno in campo al San Paolo.

Come partecipare? Facile! Innanzitutto serve una spesa di almeno 20 euro presso uno dei supermercati Decò. Dopodiché occorre registrarsi al sito se non è stato ancora fatto e cliccare sul link sottostante. Successivamente, dovrete inserire negli appositi spazi i dati dello scontrino (numero, dati, orario, importo).

Partecipa al concorso!

Scegliete la vostra squadra preferita e incrociate le dita! Se la fortuna non è stata dalla vostra parte avete altre chance nel corso dei successivi round. Il secondo va dal 19/01/2018 al 29/01/2018; il terzo dal 30/01/2018 al 08/02/2018; il quarto dal 09/02/2018 al 19/02/2018.

In bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...