Bayern, in palio la maglia autografata di James

Nuovo concorso dei bavaresi

0

Ci sono perle che non si possono dimenticare. È proprio questo il caso della punizione eseguita magistralmente da James Rodriguez dal limite dell’area di rigore, che ha consentito ai bavaresi di chiudere definitivamente il match contro il Bayer Leverkusen, giocato in trasferta, concluso sul risultato di 1-3.

Al 91° la pennellata del colombiano ha sancito il definitivo game over per i padroni di casa. Per celebrare questo gesto tecnico meraviglioso, la società bavarese ha deciso di mettere in palio la maglia autografata numero 11 di Rodriguez.

Per partecipare, cliccate sul link sottostante e inserite i dati richiesti dal Bayern: titolo, nome, cognome, data di nascita, paese di residenza, preferenza lingua delle comunicazioni, indirizzo email e il captcha per dimostrare di non essere un robot. Inoltre, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso, mentre in via opzionale potrete decidere se iscrivervi o meno alla newsletter FCB. Il messaggio “Thank you. You have successfully taken part!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo all’iniziativa.

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...