RCD Espanyol- FC Barcellona, ecco i risultati esatti più probabili

Nuovo capitolo del Barcellona Guess The Score

0

E siamo giunti ad un nuovo turno del Barcellona Guess the Score, il concorso a premi indetto dai blaugrana per premiare il tifoso capace di indovinare il risultato esatto finale, il risultato parziale primo tempo e il primo marcatore dei blaugrana. Si tratta di un’impresa piuttosto difficile, ma sicuramente non impossibile.

Il team primo in classifica in Liga, rende solitamente disponibili in tempo reale i risultati esatti più votati dai tifosi e anche stavolta è stato così. Quali sono dunque, al momento, i risultati ritenuti più probabili per il derby di stasera valevole per la Coppa del Re?

C’è grande fiducia tra i tifosi: il risultato esatto più votato sin qui è lo 0-3 (28,57%), seguito dal 0-2 (23,81%) e dall’1-3 (14,29%). Allo RCDE Stadium andrà in scena una partita importante ma anche per i bookies sarà, tendenzialmente, a senso unico. Il segno “2” è quello ritenuto più probabile (quotato 1,28 da Bet365, con taglio drastico visto che nei giorni scorsi si poteva scommettere sull’exploit dei blaugrana a 1,36), mentre sul versante dei risultati esatto è lo 0-2 ad essere ritenuto favorito (6,25, anche qui quota in discesa su Betclic.it).

I padroni di casa sono reduci da 3 partite consecutive nel torneo senza conseguire pareggi e nei testa a testa per risalire all’ultimo pari tra le due compagini bisogna ritornare indietro addirittura al gennaio 2016, uno 0-0 conseguito in Liga, proprio nello stadio dell’Espanyol. Come finirà stavolta?

Commenti
Caricamento...