Nissan goal of the month gennaio, in palio una maglia del City

Scopriamo i 4 gol più belli del mese

0

Nuovo mese, nuova occasione per votare al Nissan Goal of the Month, tradizionale competizione organizzata dalla nota casa automobilistica in collaborazione con il Manchester City, club capolista in Premier League con ampio margine sulla seconda. Dopo il trionfo del gol di De Bruyne contro il Tottenham, è il momento di scegliere il gol più bello di gennaio.

Di seguito, i gol selezionati del mese:

Goal A, Sergio Aguero vs Burnley: finta ripetuta di tiro da fuori area di rigore di Aguero e verticalizzazione di Gundogan, presente in una zona di campo piuttosto insolita. Splendido assist del tedesco e finalizzazione del Kun Aguero che conferma, ancora una volta, quanto sia devastante negli ultimi 20 metri.

Goal B, Claire Emslie vs Reading: non solo uomini! Anche i gol della squadra femminile del City sono presenti in questa speciale selezione. Contropiede micidiale e finalizzazione perfetta della Emslie, che con freddezza realizza grazie ad un pallonetto.

Goal C, Leroy Sane vs Liverpool: solita manovra dei Cityzens che mettono in mostra tutte le proprie qualità tecniche con un giro palla rapido e rasoterra. Improvviso cambio di gioco di Sane che approfitta di un mancato anticipo del diretto avversario, prende palla, dribbla un difensore e finalizza sul primo palo del portiere.

Goal D, Kevin De Bruyne vs Cardiff: punizione perfetta del belga che beffa la barriera con un tiro non forte, rasoterra e preciso. Nulla da fare per il portiere, rimasto immobile sul suo palo. A volte è possibile segnare anche grazie a questi colpi geniali! Per adesso, è il gol più votato dai fans del City con il 40% delle preferenze.

Qual è il gol che preferite? Scegliete la perla più bella e votate tramite il link sottostante. Potrete partecipare all’estrazione di una fantastica maglia ufficiale del City!

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...