Dugout, in palio la maglia autografata di Aguero

Nuovo concorso del social network calcistico

0

Dopo avervi parlato del concorso a premi con in palio la maglia di De Bruyne, in questo post vorrei invece informarvi della nuova occasione data da Dugout a tutti i fans del Manchester City. Infatti, per celebrare la magnifica stagione disputata sin qui dagli inglesi, il social network verticale calcistico ha deciso di premiare i fans dei Cityzens con due magnifici concorsi a premi. Oltre quello già citato, è disponibile quello che mette in palio la maglia ufficiale autografata da Sergio Aguero.

L’attaccante argentino è stato devastante, anche quest’anno. Infatti, il 29enne a febbraio è già stato capace di segnare almeno 1 gol in tutte le competizioni. Lo score complessivo è eccezionale: 31 presenze, 24 gol e 5 assist. Un gol ogni 99 minuti rappresenta una media davvero invidiabile.

Per partecipare all’estrazione e vincere il fantastico cimelio, dovrete cliccare sul link sottostante e inserire i dati richiesti: email, nome, cognome, data di nascita e paese di provenienza. Inoltre, in via opzionale, sarà possibile iscriversi alla newsletter di Dugout e Manchester City. Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. C’è tempo fino al 22 febbraio!

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...