Man. City, in palio una maglia di Gundogan

Un concorso per celebrare l'ennesima goleada

0

Il Manchester City archivia la pratica qualificazione come sa: vincendo in goleada. Sono stati ben 4 i gol rifilati al Basilea nella partita d’andata disputata in trasferta. Speranze di passare il turno ridotte al lumicino per i pur volenterosi padroni di casa.

Autentico mattatore del match è stato Ilkay Gundogan, centrocampista centrale tedesco, partito a sorpresa titolare. La strepitosa doppietta ha consentito agli uomini di Guardiola di maturare un vantaggio rassicurante in vista del ritorno. Per celebrare questa occasione, il City ha deciso di mettere in palio una maglia ufficiale del numero 8 della squadra. Per partecipare, dovrete cliccare sul link sottostante. Per partecipare, c’è tempo fino al 16 febbraio.

Partecipa al concorso!


Manchester City, in palio un pallone autografato

Ennesima goleada per il Manchester City, che ha letteralmente schiantato il Leicester per 5-1, con poker di Sergio Aguero che è stato ovviamente nominato man of the match dai tifosi del City. Per celebrare questa occasione, la società inglese ha deciso di creare un nuovo concorso a premi con in palio un pallone autografato da El Kun.

Per partecipare, dovrete essere registrati al sito ufficiale del Manchester City. Se siete già registrati, allora dovrete effettuare il login con le vostre credenziali per poi cliccare sul link sottostante. C’è tempo fino al 15 febbraio, per cui sbrigatevi!

Partecipa al concorso!


Manchester City POTM, in palio una maglia autografata di De Bruyne

Ma non è finita qui. Per celebrare il vincitore dell’Etihad Player of the Month, Kevin De Bruyne, la società ha deciso di mettere in palio anche una sua maglia autografata. Tutto ciò che dovete fare per approfittare di questa splendida opportunità è cliccare sul link sottostante. C’è tempo fino al 20 febbraio!

Partecipa al concorso!

 

Commenti
Caricamento...