Chelsea, vota per il Goal of the Month e vinci un premio dei Bleus

Vota il gol più bello di gennaio!

0

Nuova occasione per vincere premi esclusivi del Chelsea, grazie al concorso realizzato in collaborazione con Yokohama! È arrivato il momento di scegliere il gol più bello tra tutti quelli segnati a gennaio dalle squadre del Chelsea, comprese le giovanili e la squadra giovanile. Questi i 5 gol selezionati:

Goal A – Alonso vs Arsenal (03/01/18): buonissima azione sulla fascia destra di Zappacosta, che rimedia ad un controllo non perfetto con un dribbling di potenza. Cross rasoterra centrale e conclusione verso lo specchio di Alonso, in una insolita posizione offensiva centrale. Nulla da fare per Cech.

Goal B – Musonda vs Portsmouth (09/01/18): Musonda parte dalla propria metà campo, mettendo in mostra tutte le proprie qualità, dialoga con Scott largo a sinistra e si inserisce in area. Viene premiato, con un cross meraviglioso da finalizzare.

Goal C – Hudson Odoi vs West Brom (17/01/18): il classe 2000 del Chelsea evidenzia le proprie capacità tecniche e atletiche con questa azione personale partita dalla sinistra. Accelerazione notevole e due dribbling gli consentono di poter concludere, con precisione, in area di rigore.

Goal D – Willian vs Brighton (20/01/18): questa è un’azione letteralmente folle! Willian comincia l’azione nella metà campo avversaria, triangola con Batshuayi e Hazard e ritriangola con gli stessi due, che restituiscono palla, giusto per non farsi mancare nulla, di tacco. Finalizzazione mostruosa di Willian, che insacca di destro con un tiro forte e preciso.

Goal E – Hazard vs Brighton (20/01/18): azione personale del belga, che finta il tiro più volte. La difesa arretra per sfinimento, consentendo ad Hazard di concludere con precisione di destro nell’angolino.

Ma come fare per partecipare? Dovrete cliccare sul link sottostante e successivamente esprimere la vostra preferenza per il gol più bello, inserendo i dati richiesti: titolo, nome, cognome, data di nascita, paese ed email. Infine, dovrete selezionare il metodo di contatto preferito. Confermate il tutto cliccando su SUBMIT YOUR VOTE! Il messaggio “Thanks for your entry. The winner will be contacted at the end of the month” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo.

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...