Iscrizioni aperte all’Escuela Universitaria Real Madrid

Alla scoperta di questa realtà formativa

0

Il Real Madrid e l’Università Europea di Madrid nel 2006 hanno creato l’Escuela Universitaria Real Madrid, per trascendere i limiti dello sport e consentire ai leader del futuro di confrontarsi con i massimi professionisti mondiali, sin dal percorso scolastico.

E per la nuova stagione scolastica, il Real Madrid ha annunciato l’apertura delle iscrizioni, per tutti coloro che vogliono specializzarsi nello sport. In particolare, la scuola approfondisce tre campi: “management e law”, “marketing e comunicazione” e “physical activity and health”.

I numeri raggiunti sin qui testimoniano la bontà di questa scuola: +10 anni di esperienza, 12 programmi specifici di specializzazione, +8000 studenti laureati e svariati professionisti sportivi e non che hanno offerto una porzione del proprio tempo per mettere a disposizione degli iscritti la propria esperienza e rispondere alle domande.

La scuola persegue una vocazione internazionale. Ogni anno, studenti da ogni parte del mondo affollano l’Istituto per aumentare la propria cultura, allargare gli orizzonti e capire su cosa puntare nella propria vita. Sin qui, ci sono stati iscritti provenienti da oltre 50 paesi di ogni angolo del globo. E siamo sicuri, che questo numero crescerà ulteriormente nel corso dei prossimi anni.

Commenti
Caricamento...