Come vincere premi votando i POTM e i POTW di Europa League

Alla scoperta di un nuovo, interessante, concorso

0

Grazie al concorso ideato dall’UEFA in collaborazione con Unicredit, sarà possibile divertirsi ancora di più osservando i tanti match interessanti di Europa League e votando per il migliore in campo. Ma come funziona il meccanismo del gioco, nel dettaglio?

Il tutto è piuttosto semplice: sarà possibile votare il migliore in campo a partire dal 60° minuto di gioco di ogni partita e la selezione sarà possibile fino a 30 minuti dopo la fine di ogni match. Successivamente, tra gli 8 nominati di ogni partita, sarà possibile visionare i migliori momenti, per decidere chi è stato il man of the week.

Tutti coloro che voteranno, parteciperanno all’estrazione fantastici premi. Eccoli nel dettaglio:

Fase Group Stage: un fortunato vincitore per ogni matchday (6) vincerà 2 biglietti per una partita o uno zainetto Europa League-Unicredit

Group Stage, Matchday 3: il fortunato estratto vincerà un’esperienza davvero unica, visto che oltre ai biglietti, avrà viaggio e soggiorno completamente pagati dall’Uefa.

Fase finale: il vincitore di ogni matchday vincerà il pallone ufficiale Adidas della competizione o uno zainetto

Ottavi di finale, andata: biglietti + soggiorno + trasporti interamente pagati dall’Uefa per il fortunato vincitore più un ospite.

Finale: il fortunato vincitore riceverà il pallone ufficiale del match.

Commenti
Caricamento...