Come vincere premi votando i POTM e i POTW di Europa League
Alla scoperta di un nuovo, interessante, concorso
Grazie al concorso ideato dall’UEFA in collaborazione con Unicredit, sarà possibile divertirsi ancora di più osservando i tanti match interessanti di Europa League e votando per il migliore in campo. Ma come funziona il meccanismo del gioco, nel dettaglio?
Il tutto è piuttosto semplice: sarà possibile votare il migliore in campo a partire dal 60° minuto di gioco di ogni partita e la selezione sarà possibile fino a 30 minuti dopo la fine di ogni match. Successivamente, tra gli 8 nominati di ogni partita, sarà possibile visionare i migliori momenti, per decidere chi è stato il man of the week.
Tutti coloro che voteranno, parteciperanno all’estrazione fantastici premi. Eccoli nel dettaglio:
Fase Group Stage: un fortunato vincitore per ogni matchday (6) vincerà 2 biglietti per una partita o uno zainetto Europa League-Unicredit
Group Stage, Matchday 3: il fortunato estratto vincerà un’esperienza davvero unica, visto che oltre ai biglietti, avrà viaggio e soggiorno completamente pagati dall’Uefa.
Fase finale: il vincitore di ogni matchday vincerà il pallone ufficiale Adidas della competizione o uno zainetto
Ottavi di finale, andata: biglietti + soggiorno + trasporti interamente pagati dall’Uefa per il fortunato vincitore più un ospite.
Finale: il fortunato vincitore riceverà il pallone ufficiale del match.