Car2Go, 5 minuti in guida gratis per i tifosi della Roma

Nuova partnership per l'AS Roma

0

L’AS Roma ha deciso: sarà Car2Go il mobility sharing partner del club. La squadra giallorossa è costantemente impegnata per rendere più semplici, veloci e sostenibili i trasporti per i propri tifosi verso lo stadio Olimpico. E così, una società come Car2Go è stata ritenuta adatta per raggiungere gli scopi.

Tutti i tifosi giallorossi riceveranno dei benefici tangibili dalla partnership. Iscrivendosi al servizio, infatti, e inserendo il codice dedicato all’iniziativa sarà possibile ottenere 5 minuti di guida gratuita. Inoltre, ogni volta che un tifoso raggiungerà l’Olimpico con una delle 600 smart2go, sarà omaggiato con altri 10 minuti di guida gratuita.

È importante ricordare che è possibile parcheggiare i veicoli Car2Go su tutte le strisce blu presenti in città, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, proprio vicino allo Stadio Olimpico, è possibile trovare il parking Faravelli, convenzionato con il servizio, dove sarà possibile terminare il noleggio senza alcun sovrapprezzo.

Previsti anche sconti sul merchandising ufficiale dell’AS Roma. Tutti gli utenti Car2Go potranno godere del 10% di sconto presso gli AS Roma Store di via del Corso, Piazza Colonna e Romaest, mostrando al personale addetto carta d’identità e profilo personale sull’app di Car2Go.

 

Commenti
Caricamento...