Lavoro, la Fifa alla ricerca di un HR Administration Specialist

Alla ricerca di un rinforzo per le risorse umane

0

Per rafforzare il reparto di risorse umane, la Fifa è alla ricerca di una nuova figura da inserire per un periodo temporaneo (dal 1 aprile al 30 novembre 2018) all’interno del proprio organico.

Di cosa si occuperà la figura

-Amministrazione del personale
-Ottenimento dei permessi di lavoro, supporto nell’organizzazione di viaggi e trasferimenti per dipendenti dall’estero, introduzione dei nuovi dipendenti dal ​​primo giorno lavorativo
-Creazione dei contratti di lavoro e certificati di lavoro
-Inserimento e conservazione dei dati anagrafici delle risorse umane e i dossier del personale
-Supporto di primo livello per il sistema di gestione delle prestazioni e di tracciamento del tempo
-Sostegno per i dipendenti per quanto riguarda l’assicurazione sociale, i regolamenti interni ecc.
-Segnalazione e monitoraggio dei casi di sicurezza sociale nel contesto della maternità, malattia, infortunio, pensione, ecc.
-Corrispondenza con varie autorità
-Gestione del contenuto specifico delle risorse umane sulla intranet
-Preparazione dei salari mensili
-Collaborazione dei vari progetti HR

I requisiti richiesti

-Laurea in marketing/risorse umane o istruzione equivalente
-Almeno tre anni di esperienza professionale nell’amministrazione del personale all’interno di un ambiente internazionale
-Conoscenza del Tedesco a livello di madrelingua e buona padronanza dell’inglese parlato e scritto (almeno livello B2)
-Conoscenza di MS Office con esperienza, conoscenza di SAP
-Capacità di lavorare in maniera indipendente, proattiva e precisa
-Capacità di resistere allo stress
-Talento organizzativo con buone capacità comunicative
-Competenza interculturale

Se pensate di essere in linea con i requisiti richiesti, avete tempo fino a domani 11 marzo per inviare il vostro CV sul sito ufficiale della FIFA!

Invia il CV!

Commenti
Caricamento...