Match Preview Stoke City-Man. City (dove guardarla, pronostico, team news)

La capolista va in trasferta

0

Il Manchester City di Guardiola è sempre più vicino al raggiungimento dell’obiettivo stagione in ambito nazionale, con la conquista della Premier League praticamente ad un passo. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su questo importantissimo match che vedrà opposta la capolista allo Stoke City.

Stoke City-Manchester City, quando e dove

La partita si disputerà lunedì 12 marzo alle ore 21 al Bet365 Stadium.  La partita sarà visibile in Italia su Sky Sport 3 HD Italia e Sky Sport 1 HD Italia, mentre se siete all’estero potete consultare l’apposito post (Elenco TV Globale Man. City) messo a punto dal Manchester City per informare i propri fan circa le dirette televisive dei propri match.

Se non vi trovate a casa, potete comunque usufruire di Sky Go, mentre se invece non siete proprio abbonati a Sky, potrete comunque seguire la diretta radio sul sito ufficiale del Manchester City, mentre aggiornamenti testuali sono disponibili sia tramite app ufficiale del City che tramite Twitter.

Stoke City-Manchester City, team news e probabili formazioni

Buone notizie per Guardiola. La capolista recupererà Fernandinho (reduce da un problema al bicipite femorale) e Sterling, più incerta la presenza di Delph. Mentre Benjamin Mendy sembra essere sempre più vicino al momento del suo rientro in campo, dopo la lunga assenza che lo ha costretto a star fuori. Per lo Stoke, Stephen Ireland (ex di turno) sembra in dubbio a causa di un problema al polpaccio. Difficile, inoltre, il recupero di Lee Grant (infortunio al polso) e Mame Diouf (dolore alla spalla).

Queste, dunque, sono le probabili formazioni delle due squadre:

Stoke City (4-1-4-1): Butland; Bauer, Zouma, Martins Indi, Pieters; Cameron; Shaqiri, Allen, Ndiaye, Stafylidis; Choupo-Moting

Manchester City (4-3-3): Bravo; Walker, Otamendi, Kompany, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Sterling, Aguero, Sane

Stoke City-Manchester City, ultimo match

L’ultima sfida tra le due squadre si è conclusa con un pirotecnico 7-2 per la squadra di Guardiola. Ad ottobre 2017 segnarono praticamente tutti: Gabriel Jesus (2), Sterling, David Silva, Fernandinho, Leroy Sane e Bernardo Silva. Per lo Stoke, invece, in gol Diouf e Walker. Sì, proprio lui: il terzino inglese, infatti, fu autore di una sfortunata autorete, che ridusse il divario di gol tra le due squadre.

Stoke City-Manchester City, arbitri del match

Il direttore di gara sarà Jonathan Moss, con Adrian Holmes e Andy Halliday come suoi assistenti.

Stoke City-Manchester City, il pronostico

La squadra di Guardiola è una vera e propria corazzata e la sensazione è che ci sia la volontà di chiudere il prima possibile il discorso Premier League per concentrare tutte le proprie forze sulla massima competizione continentale: la Champions League.

Proprio per questo motivo, è preferibile dare fiducia ai Cityzens puntando sul 2 (1,22 Bet365, quota in discesa). Se invece volete rischiare qualcosina in più, potete puntare sul 2 primo tempo, quotato ad un più goloso 1,61 da Bet365.

Commenti
Caricamento...