Lavoro, la Fifa ricerca un Media Operations Manager

Alla scoperta dei requisiti e delle responsabilità di questa posizione

0

Per supportare la Divisione Comunicazione, la FIFA sta cercando di reclutare un esperto Media Operations Manager. Ecco quali sono le principali responsabilità di questa posizione lavorativa:

Responsabilità Media Operations Manager Fifa

-Responsabilità delle operazioni dei media in diversi eventi FIFA
-Pianificazione e implementazione di tutte le infrastrutture e servizi relativi ai media; sviluppo dettagliato dei piani operativi e coordinamento delle attività relative ai media per eventi specifici
-Organizzazione di conferenze stampa, giornate dei media e altre attività legate sempre ai media
-Definizione e coordinamento di servizi come IT, telecomunicazioni, location TV, trasporti, cibo e bevande, pulizia, sicurezza, ecc.
-Ottimizzazione dell’allocazione dello spazio, della progettazione e le risorse per tutte le strutture multimediali e garantire che le capacità e gli standard definiti nei requisiti dei tornei siano soddisfatti
-Pianificazione e gestione del lavoro con altre aree funzionali e fornitori di servizi interni o esterni per sviluppare l’infrastruttura multimediale e stabilire piani operativi
-Gestione della cooperazione con agenzie di stampa internazionali e supervisione dello sviluppo di soluzioni su misura, inclusa l’organizzazione di visite ispettive, coordinamento di riunioni, ecc.
-Gestione dello sviluppo di programmi di formazione, workshop e materiali per la forza lavoro dei tornei multimediali e volontari
-Sostenere il Capo Dipartimento nel lavoro sulle operazioni con i media, rappresentando la FIFA esternamente e nelle attività dei media

Cosa serve per diventare il nuovo Media Operations Manager della Fifa?

-3-5 anni di esperienza nella pianificazione, implementazione e gestione dell’infrastruttura multimediale in occasione di eventi sportivi internazionali e esecuzione di procedure di gestione dei media nelle aree – giornali / siti web / TV / Radio
-Conoscenza completa del panorama dei media sportivi internazionali e una buona rete di professionisti / media e fornitori
-Capacità ed esperienza nel lavorare e nel coordinare i fornitori, nonché nello sviluppo e nell’esecuzione di una pianificazione complessa
-Ottima conoscenza dell’inglese scritto e orale, qualsiasi altra lingua (in particolare tedesco, francese o spagnolo) costituisce un plus
-Ottime capacità informatiche e buona conoscenza di Microsoft Office
-Capacità di analizzare e comprendere situazioni complesse e suggerire / adottare misure appropriate
-Disponibilità a intraprendere viaggi di lavoro
-Forti capacità di comunicazione e capacità decisionali orientate alla soluzione
-Capacità proattiva e dimostrata di rimanere calma/o sotto pressione
-Essere un pensatore innovativo e in grado di identificare e utilizzare le sinergie

Se volete lavorare in un ambiente multiculturale e dinamico, penso che il vostro profilo possa soddisfare le esigenze del massimo organismo calcistico internazionale allora inviate il vostro CV! C’è tempo fino al 20 marzo!

Invia il CV!

Commenti
Caricamento...