Sport Digital Marketing Festival a Riccione, aperte le iscrizioni!

Un grande evento al Palazzo dei Congressi

0

Il 13 e 14 giugno a Riccione si svolgerà lo “Sport Digital Marketing Festival”, un evento di formazione sul tema del marketing digitale nel mondo sportivo, argomento sempre più cruciale in un mondo profondamente influenzato dall’avvento dei new media.

Al Palazzo dei Congressi si svolgerà questo evento verticale, con l’obiettivo di fornire studi, lezioni e approfondimenti con i massimi professionisti di digital marketing e comunicazione del mondo sportivo italiano. Per cui, si cercherà di fornire ai partecipanti gli strumenti per aumentare le community, gestire l’engagement, produrre contenuti, gestire campagne abbonamenti e ticketing, fare acquisizione di dati e trasformare giocatori in brand.

A presentare l’evento Rudy Bandiera, digital coach, docente e TEDx speaker. Tanti gli ospiti d’eccezione. Ecco la lista, nel dettaglio:

  • Roberto Monzani, Head of Digital Contents FC Internazionale Milano
  • Antonio Caianiello, Digital Specialist Lega Basket Maschile Serie A
  • Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli
  • Fabrizio D’Alessandro, social media manager della Lega Pallavolo Serie A
  • Marco Di Noia, social media manager & strategist della FIGC
  • Paco Cepeda, communication director del Fortaleza CEIF
  • Enrico Bertoni, social media manager Azimut Modena Volley
  • Antonio Pellegrino, team media manager della Federazione Italiana Rugby
  • Alessandro Noto, digital media marketing Federscherma
  • Claudio Limardi, direttore comunicazione Olimpia Milano
  • Simone Fregonese, ufficio comunicazione, Imoco Volley Conegliano
  • David Ciaralli, responsabile ufficio comunicazione e relazioni esterne Federazione Ginnastica d’Italia
  • Marco Michelin, capo ufficio stampa e social media manager Pordenone Calcio
  • Ugo Esposito, social media manager Ivan Zaytsev e Francesco Totti
  • Christian Fasulo, social media manager Ivan Zaytsev e Francesco Totti
  • Fabrizio Rossini, vicedirettore lega pallavolo Serie A
  • Elisa Guarnieri, manager di Marco Belinelli, Hubcomm
  • Fabio Lalli, CEO & Founder Iquii Digital Consulting Company
  • Moris Gasparri, ricercatore e pensatore sportivo
  • Dino Amenduni, socio ag. Proforma/Comunicazione politica, pianificazione strategica
  • Unai Artetxe, director of communication

Inoltre, tra gli altri, a raccontare le loro esperienze ci saranno atleti e persone attive nell’ambito del marketing, come: Michele Evangelisti, Sara Cardin, Andrea Boscaro, Riccardo Scandellari, Veronica Gentili, Giampaolo Lorusso, Gianmarco Terracciano, Miriam Torrente.

Per quanto riguarda i costi di partecipazione, è possibile acquistare il Pass 2 giorni a 647€, ottenendo slides-video, formazione top, attestato e partecipazione al Party. Più contenuto il prezzo, invece, se deciderete di accedere all’early booking (valido fino al 31 marzo), con il prezzo che scenderà a 267€. Maggiori informazioni è possibile reperirle sul sito ufficiale dello Sport Digital Marketing Festival.

Commenti
Caricamento...