Play like a star, il nuovo concorso di Mediaset Premium

Un selfie per Kiev

0

Mediaset Premium ha indetto un nuovo concorso a premi valido per tutto il territorio nazionale (San Marino compreso), per consentire a due fortunati vincitori di poter assistere alla finale di Champions League che si disputerà a Kiev, ma non solo.

Dall’11 dicembre 2017 al 1 maggio 2018 (con estrazione finale prevista per il 2 maggio), sarà possibile partecipare collegandosi a http://www.premiumsporthd.it/unselfieperkiev/. Il primo passo da compiere è, ovviamente, quello della registrazione, per cui bisognerà compilare gli appositi campi con dati veritieri.

Nel periodo di svolgimento del concorso saranno previste due sessioni di partecipazione:

-prima sessione denominata “TRAIN LIKE A CHAMPION”
dall’11 dicembre 2017 al 20 febbraio 2018 – estrazione il 21 febbraio 2018;
-seconda sessione denominata “PLAY LIKE A CHAMPION”
dall’11 dicembre 2017 al 1 maggio 2018 – estrazione il 2 maggio 2018.

L’utente, dopo aver effettuato la procedura di registrazione, potrà caricare sul sito fino a 5 fotografie diverse riguardanti azioni a tema calcistico aventi come oggetto l’immagine del proprio viso o del proprio corpo in atteggiamento da tifoso (come ad esempio espressione viso da tifoso deluso, espressione viso da tifoso esultante, ecc). La fotografia dovrà comprendere un solo soggetto e sarà necessario inviare la liberatoria debitamente firmata.

Chiaramente non saranno ammesse foto oscene o che pubblicizzano in modo palese entità commerciali diverse dal club sportivo in questione. Le fotografie inviate dovranno avere un peso massimo di 4MB e dovranno essere in formato jpg o png

Ma quali sono i premi in palio?

Per la prima sessione:

-Invito per 2 persone (vincitore ed accompagnatore entrambi maggiorenni) per assistere all’estrazione dei quarti di Finale di Champion League. L’evento si terrà a NYON il 15 marzo 2018 comprensivo di pernottamento in hotel con prima colazione.

Per la seconda sessione:

-volo aereo a/r da Milano/Roma a Kiev più “Ingresso Finale Uefa Champions League” per 2 persone (entrambi maggiorenni) per la giornata del 26 maggio 2018, pernottamento in Hotel a Kiev – Ucraina per un valore di 3.000 euro.
-Nella giornata del 27 maggio 2018 il vincitore e l’accompagnatore, prenderanno parte a una partita non agonistica o a parte di essa organizzata presso lo “Stadio Olimpico di Kiev”.

La società promotrice sosterrà tutte le spese di viaggio, dal luogo di residenza del vincitore a/r, all’aeroporto di Milano/Roma.
Entrambi i viaggiatori dovranno essere in possesso di passaporto in corso di validità (è richiesta una validità residua di almeno tre mesi al momento della partenza).

Tutti i vincitori saranno avvisati via e-mail.

Commenti
Caricamento...