Man. City, 40% di sconto sui kit away

Novità dallo store dei Cityzens

0

Il Manchester City, club capolista nel massimo campionato inglese, ha annunciato di aver scontato diversi nuovi prodotti presenti nello store all’interno di varie sezioni. Scopriamo insieme le ultime novità.

30% di sconto sulla divisa third: la terza maglia del City (quella blu notte) è ora acquistabile con il 30% di sconto. Tale risparmio si estende anche sulle divise per bambini e donne.

40% di sconto su babywear: c’è spazio anche per gli sconti che coinvolgono l’abbigliamento dei piccolissimi! Il City consente di acquistare con il 40% di sconto numerosi vestiti per i little blues.

40% di sconto sul kit da trasferta: fortissimo sconto per la divisa da trasferta. I capi away sono ora disponibili al di sotto della soglia dei 50€. Il momento ideale per acquistarlo!

40% di sconto su materiale sportivo: diversi capi dedicati al training sportivo sono ora in sconto del 40%. L’estate si avvicina, la prova costume…pure! Forse è meglio approfittarne 😉

20% di sconto su una selezione di prodotti: per 4 categorie di prodotti, il club inglese ha previsto un ulteriore sconto. Quali sono queste categorie? Fashion, Training, Equipment e Souvenirs.

Commenti
Caricamento...