Lavoro, la Fifa ricerca un Disciplinary Assistant

Nuova posizione lavorativa aperta

0

Per supportare la Divisione Legale, la Fifa sta cercando di assumere una nuova risorsa da inserire come Disciplinary Assistant. Ecco di cosa si occuperà e quali sono i requisiti per poter inviare il CV.

I compiti del Disciplinary Assistant

-Supportare il Capo Dipartimento e il Senior Legal Manager in compiti amministrativi generali (ad es. Raccolta di statistiche, stesura di rapporti, ecc.)
-Assistere gli operatori del caso in aspetti amministrativi di determinati procedimenti disciplinari (ad esempio redazione di lettere legali, preparazione di fascicoli, comunicazione di corrispondenza, preparazione di allegati per le domande, ricerca della giurisprudenza degli organi giudiziari e CAS, traduzione di documenti, ecc.)
-Fornire supporto alla direzione rispetto alle richieste di informazioni generali
-Essere responsabile per i sistemi di archiviazione fisica ed elettronica e per l’archiviazione dei dati (ad es. Database legale, IFES, CMS, nuove richieste, casi, e-mail, ecc.)
-Supporto nella gestione e organizzazione dell’archivio fisico
-Sostenere il Capo Dipartimento e il Senior Legal Manager nella preparazione delle presentazioni
-Sostenere (e sostituire, se necessario) il responsabile dell’ufficio nel coordinamento e nell’organizzazione degli incontri presso la sede della FIFA

I requisiti

-Laurea triennale o magistrale in diritto o educazione commerciale
-Minimo di un anno di esperienza lavorativa con un buon background amministrativo
-Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza orale e scritta di una o due altre lingue (costituiscono un plus spagnolo, francese o tedesco)
-Buona conoscenza di MS Office
-Capacità di impostare le priorità in modo efficace e lavorare sotto pressione
-Resiliente, autonomo e flessibile
-Capacità di lavorare in team con buone capacità organizzative
-Proattivo e orientato alla soluzione

C’è tempo fino all’8 aprile per inviare il vostro CV e la lettera di presentazione!

Invia il CV!

Commenti
Caricamento...