Con Noberasco vinci un sogno bianconero!

Ecco come vincere biglietti in tribuna

0

Novità da Noberasco. È possibile vincere un sogno bianconero, vivendo un’esperienza davvero eccezionale. Niente male, vero? Partecipare a questa iniziativa è semplice. Dal 26-03-18 al 15-04-18 è possibile vincere i biglietti per Juventus-Hellas Verona (in programma il 20 maggio 2018), con esperienza all’Allianz Stadium per 2 persone con posti in Tribuna Sponsor, hospitaliy e parcheggio.

Mentre dal 16-04-18 al 06-05-18, invece, in palio ci saranno 10 kit jersey autentiche della Juventus 2017/18. Come? Effettuando un acquisto di soli 10 euro su shop.noberasco.it, dal 12 febbraio al 6 maggio 2018. Ogni ordine inserito darà il diritto ad un’opportunità di essere estratto, per cui più acquisterete più avrete possibilità di vittoria. Basterà registrarvi su concorso.noberasco.it e inserire i dati dell’ordine per acquisire essere inseriti automaticamente a questa straordinaria possibilità. +

Dopo aver registrato l’acquisto, non dimenticate di effettuare la condivisione su Facebook per avere un’opportunità in più di essere estratto! Inoltre, per ogni amico che si iscrive e registra il suo acquisto, riceverete un’ulteriore possibilità di essere estratti! Anche l’invitato che ha registrato l’acquisto grazie al vostro invito avrà un’opportunità in più di vincere.

Come sempre vi lascio sia con il link diretto per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e resto a vostra disposizione per rispondere ad eventuali dubbi nei commenti di questo post.

Partecipa al concorso!

Commenti
Caricamento...