Roma, ecco il nuovo Legend Hunt

Vivi un'esperienza indimenticabile

0

L’AS Roma e i suoi partner premiano frequentemente i propri fans con iniziative ad hoc con in palio biglietti, maglie, merchandising di vario genere ed esperienze indimenticabili. Scopriamo in questo post tutte le ultime iniziative.

Legend Hunt: scaricando l’app Locauto e trovando la leggenda giallorossa che si nasconde tra le strade della Capitale, avrete l’occasione di vivere una partita con lui. Le iscrizioni termineranno il 28 aprile (sabato) alle ore 10:30. Per partecipare, dovrete registrarvi e creare l’account, indicando i vostri dati e quelli della vostra patente.

Vinci lo stadio con Uber: Inserendo il codice ALLOSTADIO nell’app Uber e richiedendo la corsa, sarà possibile partecipare all’estrazione in tribuna d’onore per Roma-Juventus e una maglia autografata. C’è tempo fino 30 aprile per partecipare.

Vinci l’Egitto: partecipando a questo esclusivo concorso della Roma, sarà possibile vincere un fantastico viaggio in Egitto per due persone. In totale, sono ben 6 i soggiorni in palio.  I vincitori saranno incoronati da un campione del club giallorosso. C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare!

Commenti
Caricamento...