Man. City, in palio una maglia autografata da un campione a scelta

Nuovi concorsi a premi dai Cityzens!

0

Se ci fosse un trofeo per la squadra con il maggior numero di concorsi a premi il Manchester City lo vincerebbe a mani basse. E noi, che amiamo occuparci di queste splendide occasioni di guadagno, abbiamo deciso di creare un apposito post, capace di racchiudere tutte le svariate iniziative ideate dal club di Guardiola. Prima però, è importante una precisazione: sarà possibile partecipare esclusivamente iscrivendosi al sito ufficiale del Manchester City. Di seguito la lista completa dei concorsi:

Vinci una maglia autografata a tua scelta: i neo campioni d’Inghilterra hanno lanciato un nuovo concorso a premi, che consentirà ai tifosi dei Cityzens di aggiudicarsi una maglia autografata di un campione del club a scelta. C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare.

Vinci la maglia di Laporte autografata: il forte difensore francese acquistato a gennaio è il protagonista di questa nuova, splendida, iniziativa del club campione d’Inghilterra. C’è tempo fino al 28 aprile per aggiudicarsi una maglia autografata del classe ’94.

Vinci la maglia Nike dei campioni in Edizione Limitata: si moltiplicano le iniziative per festeggiare la grandissima cavalcata della squadra di Guardiola in Premier League. Questa volta, si è deciso di mettere in palio la maglia Nike dei campioni in Edizione Limitata. Per partecipare, c’è tempo fino 26 aprile.

Vinci un viaggio per assistere a tutti i match del City negli USA: anche quest’anno il Manchester City compirà parte della propria preparazione negli Stati Uniti, dove potrà affrontare alcune squadre di rilievo. Per l’occasione, il City ha messo in palio un viaggio per assistere a tutti i match dei Cityzens sul suolo americano. Per partecipare, c’è tempo fino al 1° luglio.

Vinci un viaggio a Manchester per giocare all’Etihad: è tempo di festeggiare a Manchester! Dopo il trionfo in Premier League, il City ha deciso di consentire ai tifosi di giocare sul campo calcato dai propri campioni. Per partecipare, c’è tempo fino al 4 maggio.

Vinci un Training Jacket autografato: all’indomani della disfatta di Liverpool, il club di Manchester ha deciso di rendere meno amaro il risveglio dei propri fan, offrendo un nuovo concorso a premi con in palio un Training Jacket autografato. C’è tempo fino al 28 aprile per poter partecipare.

Vinci una PS4 e Fifa 18: il Manchester City propone questo interessante concorso a sfondo videoludico. Gli appassionati di videogames, infatti, hanno la possibilità di vincere una PS4 e Fifa 18 partecipando a questa iniziativa entro il 30 aprile.

Concorsi archiviati 2018

Vinci 12.000 Fifa Points: se siete appassionati di Fifa18 e in particolare di FUT sapete già molto bene quanto sia importante avere a disposizione un buon numero di crediti per allestire rose all’altezza. Il Man. City ha deciso di venirvi in soccorso, mettendo in palio 12.000 Fifa Points! Come sempre, per partecipare basterà iscriversi al sito ufficiale dei Cityzens e cliccare su Enter Now, nel box corrispondente al concorso desiderato. Per partecipare c’è tempo fino al 24 aprile!

Commenti
Caricamento...