Quote vincente Champions League 2017/2018: ecco la favorita

Scopriamo le quote relative alla vincente della prossima Champions League

0

Termine le semifinali di Champions League, la massima competizione europea per club è pronta per emettere la sentenza definitiva: a prevalere sarà il Liverpool di Salah o, ancora una volta, il Real Madrid di Ronaldo? La sensazione è che questa sfida possa assegnare anche un pezzo consistente del Pallone d’Oro. Un motivo in più, per Salah e Ronaldo, per fare bene.

Nei due match di ritorno, il Real Madrid ha faticato non poco contro il Bayern, ripetendo in parte alcuni errori già palesati nella sfida al Bernabeu contro la Juventus. Inoltre, non sono mancati episodi arbitrali che hanno, ancora una volta, favorito il club di Madrid.

Nella semifinale disputata all’Olimpico, il Liverpool ha rimediato una sonora sconfitta e per poco non ha rischiato di proseguire il match ai supplementari, nonostante il largo vantaggio accumulato nel match d’andata. L’Olimpico si è dimostrato ancora una volta un campo ostico, difficilmente espugnabile anche per le grandi superpotenze calcistiche europee.

Ma come si sono evolute le quote dei principali bookmakers nostrani dopo i due match? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

Quote Vincente Champions League 2017/2018

SquadraBetfairBetterEurobetSkiller
Real Madrid1,721,751,72.10
Liverpool2.12.12.052.50

Se non visualizzi correttamente la tabella, clicca qui.

Analisi Champions League 2017/2018

I bookies non hanno dubbi: è ancora il Real Madrid ad essere favorito per la vittoria finale del titolo. Qualità, tecnica, esperienza, forza fisica. Le Merengues hanno tutto per ripetersi ancora una volta, nonostante qualche difficoltà di troppo palesata nella partita di ritorno contro la Juventus e Bayern.

Zidane in questa stagione sta dimostrando di saper essere molto duttile tatticamente, cambiando sistema di gioco a seconda degli avversari e delle situazioni di partita. Ronaldo ne sta approfittando, visto che è in ogni contesto tattico la punta di diamante, l’elemento da mettere nelle migliori condizioni possibili per poter giungere alla conclusione da posizioni interessanti.

Non distante la quota del Liverpool. Quest’ultimi, nonostante un cammino contraddistinto da numerose cadute in campionato, sembrano però essere in un periodo di gran forma, mettendo in evidenza tutta la straordinaria qualità di un calciatore come Salah.

Klopp ha una squadra non abituata a giocare match di questo livello, ma può fare affidamento su un entusiasmo eccezionale e su un pubblico di tutto rispetto. Il vero problema per i Reds è determinato da infortuni chiave come quello accorso a Can, che hanno abbassato la qualità complessiva nella zona nevralgica del campo

Albo d’oro Champions League/Coppa dei campioni

Di seguito, l’albo d’oro del trofeo più ambito d’Europa. Chi la spunterà quest’anno?

Real Madrid 12

Milan 7

Bayern Monaco 5

Liverpool 5

Barcellona 5

Ajax 4

Inter 3

Manchester United 3

Benfica 2

Juventus 2

Nottingham Forest 2

Porto 2

Celtic 1

Amburgo 1

Steaua Bucarest 1

Olimpique Marsiglia 1

Borussia Dortmund 1

Chelsea 1

Feyenoord 1

Aston Villa 1

PSV 1

Stella Rossa 1

Commenti
Caricamento...