The Coach Experience, dall’8 al 10 giugno a Rimini

Un'esperienza imperdibile per allenatori e appassioanti

0

Dal’8 al 10 giugno si terrà a Rimini un evento degno di nota dedicato ad allenatori e appassionati calcistici. The Coach Experience, questo il nome del programma, è un format che ruota intorno agli aspetti tecnici del calcio, con incontri, condivisione di esperienze e lezioni.

Il tutto sarà ospitato nel quartiere fieristico riminese, con una 3 giorni piuttosto intensa e ricca di eventi, i quali vi consentiranno di fare una full immersion in termini di networking. L’obiettivo stipulato dagli organizzatori è piuttosto ambizioso: radunare circa 10.000 persone nella 3 giorni, grazie a seminari, ospiti di livello e incontri formativi.

Per quanto riguarda i contenuti, si toccheranno varie tematiche: dalla gestione psicologia del gruppo alla preparazione atletica, passando per l’utilizzo dell’innovazione tecnologica e l’addestramento tecnico. L’evento può risultare interessante anche per le famiglie, grazie ai tanti eventi in parallelo che si svolgono in zona e alla possibilità di usufruire di sconti speciali alloggiando in hotel convenzionati.

È già possibile pre-iscriversi (senza vincoli) a questo evento, che potrebbe rappresentare un’importante punto di ripartenza per l’intero movimento calcistico. Il pubblico di appassionati sportivi potrà dunque partecipare con un biglietto di ingresso di soli 10€.

Commenti
Caricamento...