UCL Goal of the Week, vota e vinci una Nissan!

Quale sarà il goal più bello?

0

Semifinale di ritorno. Tempo di verdetti ma anche di concorsi. Oggi sono qui a parlarvi di questa buona occasione per partecipare ad un concorso a premi Uefa e avere la chance di vincere una meravigliosa Nissan. Come? Votando il goal più bello della settimana!

Questi i gol prescelti:

Mohamed Salah, Liverpool-Roma 5-2: il goal è stato siglato al 36°, di sinistro, da 21 metri. Meraviglioso tiro a giro, con la palla che dopo aver toccato la traversa si è insaccata alle spalle dell’incolpevole Alisson. talento bianconero rientra verso l’interno e col sinistro scocca il tiro dritto nell’angolo. Troverà maggiore spazio dopo questo match?

Radja Nainggolan, Roma-Liverpool 4-2: dopo aver commesso errori decisivi durante la partita, il belga si è in parte rifatto con questo violentissimo tiro dalla distanza.

Marcelo, Bayern-Real Madrid 1-2: azione orchestrata dai due terzini, con cross di testa di Carvajal e conclusione precisa del brasiliano. Non perfetta la difesa del Bayern, incapace di leggere la traiettoria velenosa del terzino spagnolo.

Asensio, Bayern-Real Madrid 1-2: contropiede micidiale che in una sola azione ha messo in mostra alcune delle sue qualità migliori come la velocità, la tecnica e la grande capacità di concretizzazione. In questo caso, Asensio ha finalizzato al meglio, con un preciso diagonale mancino.

Joshua Kimmich, Bayern-Real Madrid 1-2: straordinaria azione offensiva del terzino del Bayern, che ha beffato Navas con un tiro-cross potente e preciso di destro.

Qual è il vostro goal preferito? Fatemelo sapere nei commenti e votate i goal più belli sul sito dell’UEFA!

Partecipa al GOTW!

Commenti
Caricamento...