Barcellona, in palio una t-shirt dei campioni blaugrana

Alla scoperta dei concorsi dei blaugrana

0

Anche il Barcellona propone un buon numero di concorsi a premi per i propri fans. Lo scopo di questo post è proprio quello di informarvi su tutte le iniziative ideate dai blaugrana per ricompensare il popolo catalano dell’immenso amore per la propria squadra di calcio.

Vinci una t-shirt dei campioni blaugrana: il Barcellona, squadra campione di Spagna 2017-2018, ha deciso di celebrare questo straordinario risultato mettendo in palio una fantastica t-shirt dei campioni. Per partecipare, dovrete comunicare il vostro nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Il messaggio “Gràcies per participar. Sort!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo. C’è tempo fino al 9 maggio per partecipare!

Vinci un viaggio in Portogallo: Lassa Tyres, sponsor blaugrana, ha deciso di offrire al popolo catalano la possibilità di vincere un bellissimo viaggio verso il Portogallo, più precisamente verso Porto, sede delle final four di Hockey. Viaggio + hotel + biglietti per due persone interamente pagati dalla società blaugrana! Per partecipare, dovrete inserire il vostro nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Il messaggio “Gràcies per participar. Sort!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al sorteggio.

Concorsi archiviati

Vinci due biglietti per il Clasico: il 6 maggio ore 16 si disputerà uno dei match più attesi della stagione. A quale match mi riferisco? Al Clasico!  Per celebrare questo match che si disputerà al Camp Nou, il club catalano ha deciso di mettere in palio 2 biglietti VIP + volo aereo + hotel a Barcellona. Non male, vero? Per partecipare dovrete inserire i dati richiesti, tra cui: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza.

Commenti
Caricamento...