Uefa, in palio 11 biglietti per la finale di Europa League

Ecco le nuove promozioni ideate dall'Uefa

0

La Uefa, massima competizione continentale calcistica, organizza spesso concorsi a premi volti a premiare la passione dei fan calcistici di tutto il mondo. In questo post troverete la raccolta di tutte le iniziative, ordinate per data di creazione descrescente.

Vinci 11 biglietti per la finale di Europa League: Hankook, partner dell’Uefa, ha deciso di mettere in palio un set da 11 biglietti per tutti gli appassionati calcistici, utili per andare in comitiva per assistere uno dei match più importanti della stagione. Il pacchetto per la finale che vedrà l’Atletico Madrid opporsi al Marsiglia, prevede anche il soggiorno in hotel e il servizio taxi compreso. Niente male, vero? C’è tempo fino all’8 aprile per partecipare!

Vinci due biglietti e un pallone per la finale UCL: per tutti coloro che si iscriveranno o effettueranno il login (se già registrati) al sito dei programmi Uefa, parteciperanno all’estrazione di due biglietti per la finale di Kiev e un pallone della finale. Per il pallone c’è tempo fino al 1° giugno per partecipare, mentre per i biglietti c’è tempo fino al 7 maggio.

Vinci un pallone autografato da Andriy Shevchenko e i F2 Freestylers: Sheva e i F2 hanno accompagnato i tifosi calcistici durante tutto il viaggio verso Kiev, creando contenuti video meravigliosi. Oggi, autografano anche un pallone da regalare al fortunato vincitore di questo concorso.

Commenti
Caricamento...