Neymar Jr’s Five, partecipa al torneo e vinci un viaggio in Brasile!

Il 21 luglio si disputerà la finale mondiale

0

Riparte il Neymar Jr’s Five! Di cosa si tratta? Del torneo cinque contro cinque ideato dal forte attaccante brasiliano, che coinvolge giocatori da tutto il mondo tramite diverse fasi eliminatorie. Il tutto, per celebrare la nostra passione comune: quella relativa al calcio! Si tratta di una gara veloce, tecnica e divertente, che si disputerà in oltre 60 paesi tra cui il Brasile. Ed è proprio questa la meta: infatti, in palio per i vincitori delle fasi locali c’è la possibilità di volare e alloggiare nel paese sudamericano a spese dell’organizzazione. Inoltre, sarà possibile ricevere tanti altri gadget.

Le regole dei match? Piuttosto semplici. Ogni match dura 10 minuti, non c’è portiere, e quando un team fa gol, un giocatore della squadra avversaria esce. L’obiettivo sarà dunque riuscire ad eliminarli tutti entro i minuti a disposizione. Il torneo è aperto a team composti da un minimo di 5 ad un massimo di 7 giocatori, con un’età compresa tra i 16 e i 25 anni, ma in ogni team sono ammessi due giocatori over 25. Da quest’anno, inoltre, ci saranno anche specifiche competizioni femminili.

Nel 2017, sono stati più di 100.000 i partecipanti, provenienti da oltre 53 paesi, e a vincere è stato un team proveniente dalla Romania. Il Neymar Jr’s Five 2018 sarà ancora più grande: più di 60 paesi da oltre 6 continenti ospiteranno le qualificazioni, in cui si sfideranno giocatori con lo stesso sogno, quello di trionfare nella finale nazionale e conquistare un volo per la World Final, che verrà disputata il 21 luglio nell’Instituto Projeto Neymar Jr a Praia Grande, in Brasile.

Non vedete l’ora di scendere in campo? Ecco i prossimi tornei disponibili:

Sabato 12 maggio, ore 9: Bari – Torneo Maschile + Femminile

Sabato 19 maggio, ore 15: Napoli – Torneo Maschile + Femminile

Sabato 26 maggio, ore 9: Cagliari – Torneo Maschile + Femminile

Commenti
Caricamento...