Napoli, in palio una maglia a settimana con Felce Azzurra

Scopriamo gli ultimi concorsi a premi ideati dai partenopei insieme ai propri partner

0

Anche il Napoli sta cominciando ad abbracciare lo “strumento” dei concorsi a premi per premiare i propri fans sparsi per il mondo e fidelizzare la propria audience. In questo post, raccoglieremo tutti i concorsi a premi che riguardano proprio la società azzurra, aggiornati quotidianamente.

Felce Azzurra ti regala la maglia degli azzurri: acquistando due prodotti Felce Azzurra (tra cui un bagnodoccia), sarà possibile vincere una maglia del Napoli ogni settimana per tutta la durata del concorso (9 settimane), dal 31 marzo al 31 maggio. Lo scontrino va spedito insieme ai dati, indirizzo mail e numero di telefono all’indirizzo: Concorso “ FELCE AZZURRA NUMERI DA CAMPIONE” C/O MBE N.288 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Concorsi archiviati

Vinci la maglia autografata di Diawara: Dugout, noto social network verticale dedicato al calcio, ha deciso di mettere in palio una maglia autografata del forte centrocampista partenopeo, ultimamente sempre più al centro di numerose voci di mercato. C’è tempo fino al 5 maggio per iscriversi, inserire i dati richiesti (nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza) e partecipare all’estrazione.

Commenti
Caricamento...