Workshop Osservatori calcistici, due giorni di formazione a Roma

Nuovo corso organizzato dalla Fm Football Agency

0

Nuovo corso per aspiranti osservatori calcistici! L’1 e il 2 giugno presso l’Hotel Villa Rosa (Via Giovanni Prati 1, Roma) si svolgerà questa interessante occasione formativa dove al termine i migliori avranno la possibilità di entrare a far parte della Fm Football Agency.

Tra i relatori troviamo Gianfranco Multineddu (Direttore Sportivo), Federico Cinicia (Match Analyst) e Marco Lorini (Agente Fifa), che approfondiranno la tematica dello scouting con particolare riferimento a quello giovanile.

Nel programma dei contenuti, c’è anche spazio per l’approfondimento dei 16 ruoli nel calcio, la differenza tra talento e prestazione e lo studio del Match Analyst per completare una formazione definitiva del ruolo da Osservatore Calcistico.

Se siete interessati a questa occasione formativa e volete saperne di più riguardo i costi, potete consultare il sito web fmfootballagency.com, inviare un’email a info@fmfootballagency.com, oppure telefonare ad uno dei seguenti numeri 3469483349 Marco – 3313684233 Giuseppe

Commenti
Caricamento...